Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Anniversario Arma dei Carabinieri, il commento del Sindaco Angarano

«Grande partecipazione nel celebrare questa ricorrenza»

«Ben 208 anni e non sentirli» è il commento attraverso un messaggio social del Sindaco Angelantonio Angarano sui festeggiamenti dell'Arma dei Carabinieri per l'anniversario dalla sua fondazione.

Poi ha sottolineato: «La cerimonia provinciale a Trani è stata l'occasione per ringraziare il Comandante provinciale Colonnello Alessandro Andrei, il Comandante della Compagnia di Trani, Capitano Pasqualino Trotta, e il Comandante della Tenenza di Bisceglie, Tenente Paolo Petruccelli, per l'impegno che i Carabinieri quotidianamente profondono con dedizione e professionalità per assicurare il mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica».

«Anche nei volti di chi oggi è carabiniere in congedo, come anche in coloro che hanno avuto familiari in servizio nell'Arma Benemerita, ho percepito la grande partecipazione nel celebrare questa ricorrenza, che vede i Carabinieri accomunati come una grande Famiglia. Uniti nel sentito ricordo del nostro indimenticabile Carlo De Trizio» ha concluso il primo cittadino.
  • Arma dei Carabinieri
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.