Gianluca Papagni
Gianluca Papagni
Attualità

Area mercatale: Gianluca Papagni contro Casambulanti

«Prendiamo le distanze e non faremo più parte di Casambulanti»

«La logica del confronto e delle visioni insieme alle istituzioni deve essere il faro di un'associazione di categoria. Il sig. Todisco probabilmente ha confuso la rappresentanza e tutela di quasi 10 persone su Bisceglie con la voglia di sollevare polemiche inutili, che con la tutela e la progettazione per la categoria non c'entrano nulla».

Così il commerciante Gianluca Papagni in un commento inviato a Bisceglieviva sulle parole critiche di Vincenzo Todisco, presidente della delegazione Casambulanti Bisceglie, nei confronti dell'area polifunzionale di via San Martino.

«A tal proposito ho sempre profuso impegno in Casambulanti e sono stato io promotore di un incontro di nemmeno 30 giorni or sono dove la nuova amministrazione ha dato tutte le disponibilità e aperture per il bene del commercio ambulante che forse dovrebbe ricordarsi (Todisco) ha un area polifunzionale in crescita e buon esempio in Italia per le esigenze del commercio ambulante e non solo».

«Io personalmente unitamente ad altri associati disconosciamo questo modo di fare, ne prendiamo le distanze e non faremo più parte di Casambulanti. La rappresentanza non è cosa estemporanea o sconcertata dagli iscritti, non lesinerò comunque supporto alla categoria come ho sempre fatto».
  • Casambulanti Bisceglie
  • area mercatale
Altri contenuti a tema
Motoraduno a Bisceglie, presente anche un pilota del Motomondiale Motoraduno a Bisceglie, presente anche un pilota del Motomondiale Evento imperdibile per gli amanti delle due ruote organizzato col patrocinio del Comune di Bisceglie
Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Vincenzo Todisco: «Sono sicuro che il Sindaco recepirà questa nostra ulteriore richiesta»
Casambulanti: cresce l'attesa per i mercati straordinari Casambulanti: cresce l'attesa per i mercati straordinari Domenica 10 dicembre appuntamento con il mercato in via San Martino
Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie La nota di CasAmbulanti. Todisco richiede un confronto a sindaco e assessore
Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» La risposta delle associazioni di categorie alle accuse mosse da CasAmbulanti
Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Vincenzo Todisco: «L'area polifunzionale non funziona come dovrebbe»
Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Vincenzo Todisco: «Incontro molto cordiale e proficuo, abbiamo un bel pezzo di strada da percorrere insieme. Disponibilità assoluta, impegno e soprattutto serietà al servizio della categoria»
Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili L’idea è condivisa da Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.