Palazzo Tupputi
Palazzo Tupputi
Cultura

"Art4future", contest culturale organizzato da Bisceglie unita

L'iniziativa avrà come tema principale il degrado ambientale

Un contenitore culturale portato avanti da Bisceglie unita, che sarà esposto il prossimo 3 ottobre a Palazzo Tupputi. Il contest, lanciato dal movimento, è aperto a tutti i cittadini che vorranno prenderne parte e avrà come tema principale il degrado ambiente in tutte le sue sfaccettature, che sarà raccontato attraverso le opere dei partecipanti.

L'iniziativa si intitola "Art4future" e assegnerà un premio al vincitore, scelto dalla giuria composta dall'assessore Loredana Bianco, da Piero Di Terlizzi dell'Accademia delle Belle Arti di Foggia e da Cosmo Dell'Olio. Ogni persona dovrà inviare un massimo di tre fotografie del lavoro che intende candidare alla mail bisceglieunita@gmail.com e congiuntamente compilare il modulo di iscrizione.

«Nel nostro piccolo, ci vogliamo rivolgere a voi artisti locali: da sempre l'arte è cardine di cambiamento, di aggregazione e di rivoluzione. Quello che vi chiediamo è di smuovere coscienze con le vostre opere, far capire a chi le guarda che è giunta ora di lavorare attivamente per il nostro pianeta» hanno commentato gli attivisti di Bisceglie unita. Al seguente link è possibile consultare il regolamento completo.
  • palazzo tupputi
  • arte
  • Loredana Bianco
  • Bisceglie unita
Altri contenuti a tema
"Cento caffè di carta", il nuovo libro di Paolo Farina presentato a Palazzo Tupputi "Cento caffè di carta", il nuovo libro di Paolo Farina presentato a Palazzo Tupputi Evento con la partecipazione del notaio Sabino Zinni e della professoressa Maria Bisceglie
Al via Common Ground: primo incontro in programma a Palazzo Tupputi Al via Common Ground: primo incontro in programma a Palazzo Tupputi L'invito dell'Associazione 21: «Pronti ad approfondire i temi della cittadinanza»
Torna Common ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva Torna Common ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva Sei incontri organizzati dall'Associazione 21 e da Cercasi un fine. Diversi gli ospiti di spessore
25 La rassegna "Erotika" si sposta a Palazzo Tupputi La rassegna "Erotika" si sposta a Palazzo Tupputi Gli organizzatori: «Decisione assunta per non turbare gli animi dei cittadini più sensibili»
Autismo, percorso di sensibilizzazione avviato da Bisceglie unita Autismo, percorso di sensibilizzazione avviato da Bisceglie unita Evento del movimento in piazza San Francesco
Final Eight di Serie A femminile, evento di presentazione a Palazzo Tupputi Final Eight di Serie A femminile, evento di presentazione a Palazzo Tupputi Il Sindaco Angarano: «Entusiasti di ospitare una rassegna così autorevole»
Festa a Palazzo Tupputi per i 20 anni dell'etichetta Auand Records Festa a Palazzo Tupputi per i 20 anni dell'etichetta Auand Records La casa discografica è stata fondata dal biscegliese Marco Valente
Convegno sulla sessualità nella disabilità a Palazzo Tupputi Convegno sulla sessualità nella disabilità a Palazzo Tupputi Evento organizzato dall'associazione Con.te.sto, patrocinato dal Comune
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.