Test Covid
Test Covid
Attualità

Attualmente positivi a Bisceglie in ulteriore diminuzione

Angarano: «Dal 22 febbraio via anche alle vaccinazioni degli over 80»

Nuovo calo del numero di residenti a Bisceglie attualmente positivi. Lo ha fatto sapere il Sindaco Angelantonio Angarano attraverso un messaggio diffuso nella serata di martedì 16 febbraio.

Secondo i dati forniti dal primo cittadino, le persone alle prese con le conseguenze del contagio sul territorio biscegliese sono circa 175, in diminuzione rispetto ai circa 200 del precedente aggiornamento.

«Sul fronte della campagna vaccinale, come comunicatoci dalla Asl Bt che sta organizzando e seguendo le operazioni sul territorio, è stata completata la somministrazione (sia prima dose sia richiamo) nelle Residenze sanitarie assistenziali» ha aggiunto Angarano. «I medici di medicina generale e i pediatri di libera sono stati sottoposti a entrambe le dosi di vaccino. In questi giorni sarà la volta dei dentisti e, nella settimana prossima, dei farmacisti. Dal 22 febbraio la Asl Bt inizierà anche su Bisceglie la vaccinazione degli over80. Come Amministrazione abbiamo offerto la nostra disponibilità a tutto ciò che potrebbe essere di supporto alle operazioni» ha concluso.
  • Comune di Bisceglie
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Ambiente e intelligenza artificiale, il sindaco Angarano parla in Senato Ambiente e intelligenza artificiale, il sindaco Angarano parla in Senato «Abbiamo raccontato il percorso avviato da Bisceglie attraverso la collaborazione con IAIA»
Personale comunale, l'interrogazione di Torchetti: «Servono risposte su assunzioni e servizi» Personale comunale, l'interrogazione di Torchetti: «Servono risposte su assunzioni e servizi» Sarà discussa nel consiglio comunale del 29-30 ottobre
Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» «Non si tratta di interventi spot. Centro storico, piazza Vittorio Emanuele, parchi, periferie: siamo impegnati su più fronti. Rispondiamo sempre con i fatti e con l’impegno»
Carte d'identità cartacee, dal 1° febbraio non saranno più valide Carte d'identità cartacee, dal 1° febbraio non saranno più valide Fino al 31 gennaio previsto un periodo transitorio per l'utilizzo sul territorio nazionale
“Un albero per la salute”: Fadoi e Carabinieri donano alberi per la 4^ edizione del progetto nazionale “Un albero per la salute”: Fadoi e Carabinieri donano alberi per la 4^ edizione del progetto nazionale La salute mette radici negli ospedali: Perchè nasce questo progetto che ha coinvolto la Città e Ospedale di Bisceglie
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie "Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Il sindaco: «La sicurezza e la qualità degli spazi scolastici sono una priorità»
Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» I consiglieri comunali di opposizione chiedono alla giunta un'attivazione immediata per non perdere i finanziamenti del Centro per il libro e la lettura
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.