L'albero abbattuto dall'impatto con l'auto
L'albero abbattuto dall'impatto con l'auto
Cronaca

Auto abbatte un albero in via della libertà

Inevitabile la rimozione

Polizia Locale e personale dell'ufficio tecnico comunale di Bisceglie sono intervenuti, alle prime luci dell'alba di sabato 26 ottobre, per constatare l'abbattimento di un albero avvenuto nella notte a causa dell'impatto con un'auto sul tratto iniziale di via della libertà, lungo le mura di cinta che delimitano l'ex Casa della Divina Provvidenza.

Dipendenti della ditta manutentrice del verde pubblico hanno quindi provveduto alla rimozione dell'albero. L'assessore alle manutenzioni Natale Parisi ha rimarcato la tempestività dell'intervento.

Secondo quanto ricostruito, un veicolo sarebbe uscito di strada - per cause tutte da accertare ma con ogni probabilità legate alla forte velocità - centrando l'albero, che si è spezzato in due.
L'albero abbattuto dall'impatto con l'autoL'albero abbattuto dall'impatto con l'autoL'albero abbattuto dall'impatto con l'autoL'albero abbattuto dall'impatto con l'auto
  • Polizia Locale
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili 20 cittadini multati. Il sindaco Angarano: «Una questione di rispetto»
Rogo di pneumatici nelle vicinanze della piscina comunale Rogo di pneumatici nelle vicinanze della piscina comunale Intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Principio d'incendio nei pressi della struttura del "Fico" Principio d'incendio nei pressi della struttura del "Fico" Intervento tempestivo di Vigili del Fuoco e Polizia Locale
Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Il sindaco Angarano: «Andiamo oltre gli interventi spot». L’assessore Parisi: «Nuova segnaletica orizzontale e piantumazione di alberi»
Auto si blocca sulla statale, a bordo una donna incinta Auto si blocca sulla statale, a bordo una donna incinta Risolutivo l'intervento della Polizia Locale di Bisceglie
Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Sul posto la Polizia Locale di Bisceglie
Nuove scale e interventi di manutenzione al cimitero Nuove scale e interventi di manutenzione al cimitero L'assessore Parisi: «Al lavoro per eseguire lavori nell'immediato futuro»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.