Auto cannibalizzate
Auto cannibalizzate
Cronaca

Auto cannibalizzate in un fondo agricolo a Bisceglie

Le autovetture sono state rinvenute dal proprietario del terreno

Nella giornata di oggi, 14 ottobre, il proprietario di un fondo agricolo in zona San Giovanni, a Bisceglie, ha rinvenuto all'interno della sua proprietà tre auto abbandonate e cannibalizzate.

I malintenzionati, per accedere, hanno tagliato il lucchetto del cancello che delimitava l'ingresso al terreno privato. Le vetture sono state private di componenti meccaniche ed elettroniche.

Il ritrovamento è stato subito segnalato alle guardie campestri, che hanno effettuato un sopralluogo preliminare e informato le forze dell'ordine competenti per i rilievi. Non è ancora chiaro se le auto siano state rubate in zona o trasportate da altri comuni per essere smontate con tranquillità.
  • auto rubate
Altri contenuti a tema
Auto rubata a Bisceglie ritrovata nell'agro di Giovinazzo Auto rubata a Bisceglie ritrovata nell'agro di Giovinazzo Il veicolo è stato avvistato da una pattuglia delle Guardie campestri
I Carabinieri di Bisceglie e Barletta recuperano due auto rubate I Carabinieri di Bisceglie e Barletta recuperano due auto rubate Proseguono senza sosta le attività dell’Arma per contrastare il fenomeno dei furti
Quattro auto rubate a Bisceglie ritrovate tra gli ulivi di Giovinazzo Quattro auto rubate a Bisceglie ritrovate tra gli ulivi di Giovinazzo La scoperta delle Guardie campestri giovinazzesi. Indagini in corso
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.