Polizia Locale Bisceglie
Polizia Locale Bisceglie
Cronaca

Auto si blocca sulla statale, a bordo una donna incinta

Risolutivo l'intervento della Polizia Locale di Bisceglie

Un viaggio verso l'ospedale con la moglie incinta. Un esame clinico improcrastinabile al quale sottoporsi e l'automobile che improvvisamente si ferma sulla Statale 16, nei pressi dell'uscita di Lama di Macina.

Una disavventura trasformatasi in incubo per una giovane coppia di Trani, intorno alle 13 del 6 novembre, fortunatamente risoltasi nel migliore dei modi.

Lo stop forzato dell'automobile ha creato notevoli difficoltà nel traffico oltre a costituire un pericolo per gli automobilisti che sopraggiungevano. Per tale motivo è intervenuta una pattuglia del nucleo pronto intervento della Polizia Locale di Bisceglie che ha provveduto a regolare il traffico e a mettere in sicurezza l'automobile.

Nel frattempo la donna in stato di gravidanza è stata prelevata da un familiare e condotta in ospedale per sottoporsi all'esame clinico.

La situazione è tornata alla normalità in meno di cinquanta minuti, fortunatamente con un lieto fine.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Il Comandante Michele Dell'Olio ha anche relazionato l'attività nel 2019
Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Al termine, la relazione sull'attività svolta nel 2019
Fiamme in un appartamento del centro Fiamme in un appartamento del centro Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale
Scontro auto-moto in via San Martino Scontro auto-moto in via San Martino Intervento di un'ambulanza del 118 e degli agenti di Polizia Locale
Il vento forte spezza i rami di un albero all'interno di una scuola Il vento forte spezza i rami di un albero all'interno di una scuola Intervento della Polizia Locale
Albero cade in via Ugo la Malfa all'incrocio con via Mauro Albrizio Albero cade in via Ugo la Malfa all'incrocio con via Mauro Albrizio Sul posto la Polizia Locale
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili 20 cittadini multati. Il sindaco Angarano: «Una questione di rispetto»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.