Polizia Locale Bisceglie
Polizia Locale Bisceglie
Cronaca

Auto si blocca sulla statale, a bordo una donna incinta

Risolutivo l'intervento della Polizia Locale di Bisceglie

Un viaggio verso l'ospedale con la moglie incinta. Un esame clinico improcrastinabile al quale sottoporsi e l'automobile che improvvisamente si ferma sulla Statale 16, nei pressi dell'uscita di Lama di Macina.

Una disavventura trasformatasi in incubo per una giovane coppia di Trani, intorno alle 13 del 6 novembre, fortunatamente risoltasi nel migliore dei modi.

Lo stop forzato dell'automobile ha creato notevoli difficoltà nel traffico oltre a costituire un pericolo per gli automobilisti che sopraggiungevano. Per tale motivo è intervenuta una pattuglia del nucleo pronto intervento della Polizia Locale di Bisceglie che ha provveduto a regolare il traffico e a mettere in sicurezza l'automobile.

Nel frattempo la donna in stato di gravidanza è stata prelevata da un familiare e condotta in ospedale per sottoporsi all'esame clinico.

La situazione è tornata alla normalità in meno di cinquanta minuti, fortunatamente con un lieto fine.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Sul posto la Polizia Locale di Bisceglie
Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Polizia Locale e personale di Energetikambiente hanno individuato il responsabile
Auto abbatte un albero in via della libertà Auto abbatte un albero in via della libertà Inevitabile la rimozione
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Sul posto un'ambulanza del 118 e gli agenti di Polizia Locale
La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» Nota del legale dell'uomo: «Cittadini sono intervenuti in difesa del mio assistito»
Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Incendio in pieno giorno, quasi certa l'azione vandalica
Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Dal circolo di Bisceglie «sostegno e incoraggiamento all'intero corpo»
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.