Staff Barber Shop Crew
Staff Barber Shop Crew
Speciale

Barber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioni

Festa con lo staff del negozio di via Vittorio Veneto

Sono trascorsi poco più di dodici mesi dall'apertura del Barber Shop Crew a Bisceglie, negli spazi accoglienti di via Vittorio Veneto, 44-46. Un anno durante il quale i componenti dello staff si sono messi a completa disposizione dei clienti, cresciuti esponenzialmente col trascorrere del tempo e sempre più affezionati.

L'apprezzamento per i servizi offerti dal personale è il miglior biglietto da visita per Barber Shop Crew Bisceglie, una realtà in continuo movimento. Sabato 22 giugno Antonio Cassanelli, Francesco Valletti e Fabio Colangelo hanno festeggiato il traguardo raggiunto insieme a Eliseo e Paolo Salomone, i due titolari giunti per l'occasione da Roma, nel corso di un lungo pomeriggio di lavoro e divertimento, caratterizzato da professionalità, cura per i dettagli, buona musica del dj set e un gradevole aperitivo.

Il bilancio del primo anno di attività è molto positivo, frutto della capacità dello staff biscegliese di farsi conoscere e apprezzare in un contesto nel quale Barber Shop Crew ha rappresentato una lieta e per certi versi stuzzicante novità: lo certifica l'ottima risposta di una clientela sempre più numerosa col trascorrere del tempo.

Barber Shop Crew, già presente con quattro negozi nella capitale e uno ad Albano Laziale, è anche in via Vittorio Veneto 44-46 a Bisceglie. Info su orari d'apertura, prodotti e servizi allo 0809143561.
«Un uomo non fa crescere la barba; la barba fa crescere un uomo».
33 fotoBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioni
Barber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioniBarber Shop Crew, un anno di grandi soddisfazioni
  • Barber Shop Crew
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.