Consegna attestazioni Ancri
Consegna attestazioni Ancri
Attualità

Bartolo Sasso e Pierpaolo Sinigaglia ricevono le attestazioni Ancri

I due biscegliesi hanno aderito all'associazione nazionale cavalieri della repubblica italiana

Sabato 13 luglio, nell'eccellente e ospitale cornice dell'Hotel Salsello di Bisceglie, gli insigniti dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana Cavalier Bartolomeo Sasso e Cavalier Pierpaolo Sinigaglia, hanno ricevuto dal Cavalier Cosimo Sciannamea, presidente della sezione territoriale Ancri Bat Canusium intitolata al Cavalier "Francesco Acquaviva", la tessera, la pergamena e la spilla per onorare e sancire la loro appartenenza e adesione all'Ancri, l'associazione nazionale cavalieri della repubblica italiana.

Un momento suggellato dalla presenza del Commendator Pasquale D'Addato, consigliere sezionale e presidente dell'associazione di mutuo soccorso "Roma Intangibile" di Bisceglie.

«Essere un Cavaliere significa continuare a essere degni del privilegio ricevuto e iterare quell'insieme di comportamenti, principi e valori morali, per poter trasmettere ai nostri giovani quei sentimenti di fedeltà alle Istituzioni, di rispetto per le leggi e d'amore per la Patria, che da sempre ci animano» ha commentato il presidente dell'Ancri Bat Canusium Cosimo Sciannamea.
Consegna attestazioni AncriConsegna attestazioni AncriConsegna attestazioni AncriConsegna attestazioni Ancri
  • Pierpaolo Sinigaglia
  • Bartolo Sasso
Altri contenuti a tema
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori Schlein segretario dem, Bartolo Sasso ringrazia gli elettori «Una bella pagina di democrazia in cui Bisceglie ha fatto la sua parte»
Domenica l'elezione del segretario nazionale Pd, si vota anche a Bisceglie Domenica l'elezione del segretario nazionale Pd, si vota anche a Bisceglie Bartolo Sasso lancia un appello alla partecipazione
Convocata l'assemblea degli iscritti del Partito Democratico Convocata l'assemblea degli iscritti del Partito Democratico Prevista l'elezione del segretario provinciale oltre al voto per le primarie interne alla segreteria nazionale
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.