Biblioteca comunale
Biblioteca comunale
Politica

Biblioteca comunale, Angarano annuncia: «Lavori in via di ultimazione»

Il Sindaco: «Un nuovo cuore pulsante della cultura nel centro storico»

«Ho effettuato un sopralluogo sul cantiere della biblioteca comunale, che sta progressivamente rinascendo grazie a significativi e attesi interventi di riqualificazione con un finanziamento regionale di due milioni di euro». Lo ha annunciato sui propri profili social il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Il primo cittadino ha poi sottolineato: «I lavori sono in via di ultimazione. Tutte le sale sono state dotate di nuovi impianti elettrici e di condizionamento. Le opere hanno compreso l'abbattimento delle barriere architettoniche, l'adeguamento dei sevizi igienici, la sistemazione del lastrico solare, una nuova area di ingresso da via Frisari con controllo informatizzato degli accessi. È in corso in questi giorni la sostituzione degli infissi per l'efficientamento energetico, una delle ultime operazioni prima dell'allestimento con nuovi arredi e dotazioni tecnologiche».

«Tutti gli ambienti, con nuovi spazi e altre sale rispetto al passato, stanno così compiendo un notevole salto di qualità per una biblioteca finalmente più accessibile e moderna che potrà anche ospitare anche eventi e manifestazioni. Un nuovo cuore pulsante della cultura nel nostro centro storico, che batterà forte anche nel quartiere Sant'Andrea con la nuova biblioteca di comunità a Villa Angelica» ha aggiunto e concluso Angarano.
Biblioteca comunaleBiblioteca comunaleBiblioteca comunaleBiblioteca comunale
  • biblioteca comunale
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.