Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Bilancio consolidato, discussione rinviata a lunedì

Firme mancanti, Angarano ammette: «Necessario recuperare»

Il bilancio consolidato del Comune di Bisceglie, comprendente la nota integrativa aggiornata al 31 dicembre 2020, sarà posto in discussione e messo ai voti del consiglio nella riunione di lunedì 18 ottobre alle ore 16. Il Sindaco Angelantonio Angarano ha chiesto e ottenuto dall'assemblea, con parere favorevole dei componenti della maggioranza e l'astensione delle opposizioni, un aggiornamento del secondo punto iscritto all'ordine del giorno della seduta tenutasi mercoledì 13 ottobre nella palestra della scuola "Battisti" di via pozzo Marrone.

Un vizio procedurale relativo alla mancanza di alcune firme (fra le altre, pare anche quella del Segretario generale) in determinati passaggi del documento ha indotto l'amministrazione a ritirare il punto e chiedere il posticipo della trattazione del tema alla data già indicata per la seconda convocazione.

«È necessario recuperare questa svista e proseguire» ha ammesso Angarano.

La riunione si è quindi conclusa dopo quasi tre ore trascorse tra dichiarazioni preliminari, l'approvazione dell'ordine del giorno contro le organizzazioni fasciste (clic per saperne di più) e una comunicazione di prelevamento da fondo di riserva (che non prevede neppure votazione). Resteranno da affrontare, lunedì, anche l'approvazione del Dup, il documento unico di programmazione, per il periodo 2022-2024 e un riconoscimento di debito fuori bilancio.
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
  • bilancio consuntivo
Altri contenuti a tema
«Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» «Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» Pesante affondo dell'esponente di opposizione
Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano «Un forte abbraccio alla famiglia del ragazzo coratino, ai suoi compagni, agli insegnanti e a chi gli voleva bene»
Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Pubblicato l'avviso rivolgo alle attività commerciali disposte ad accettare i buoni spesa. Angarano: «Obiettivo non lasciare indietro nessuno»
Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Presto la partenza dei lavori per la riqualificazione di tre immobili al momento abbandonati
Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Circa un mese dedicato alla riflessione e alla promozione della cultura della parità di genere
La richiesta di Spina: «Angarano sospenda le cartelle Tari» La richiesta di Spina: «Angarano sospenda le cartelle Tari» L'ex Sindaco sulle barricate: «Tutti gli atti saranno trasmessi alla Corte dei Conti»
Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Il Sindaco di Bisceglie: «Momento di confronto e dialogo, per dire un corale "no" alla violenza». Presenti anche Pertuso e Maggialetti
Via alla "Bicistaffetta dei diritti" Via alla "Bicistaffetta dei diritti" Iniziativa di sensibilizzazione verso bambini e ragazzi promossa dalla scuola "Riccardo Monterisi" e aperta a tutti gli istituti della città
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.