Frantoio a cinque sensi
Frantoio a cinque sensi
Spettacoli

"Frantoio a cinque sensi", nuovo appuntamento della rassegna di BinarioZero

In programma un laboratorio e la lettura della fiaba "Il pesce d'oro"

Si terrà domenica 10 aprile il penultimo appuntamento della rassegna curata dalla compagnia teatrale BinarioZero nel frantoio di Molfetta, col patrocinio morale della città di Bisceglie. Dal titolo "Frantoio a cinque sensi", l'originale iniziativa è stata ideata proprio per fare breccia sui bambini. L'udito sarà il tema principale dell'incontro, in programma dalle ore 16:30: i ragazzi ascolteranno la fiaba "Il pesce d'oro" dell'attore Giancarlo Attolico, con la collaborazione di Lucy Di Molfetta.

«Un pescatore e sua moglie vivono di cose semplici, una piccola casa, una barca e il mare. La miseria è tanta. In una giornata di sole nella rete del pescatore resta incagliato un pesce d'oro. Da quel momento la vita della coppia cambia, la moglie non ascolta più nessuno: unico motivo chiedere sempre di più a quel pesce d'oro. Troverà la serenità quella moglie? Ritornerà ad ascoltare il suo cuore e suo marito, piuttosto che il suo ego? E se la felicità fosse nelle cose semplici?» la trama del racconto.

Prenotazione obbligatoria per il laboratorio, per la fiaba o per l'intero pacchetto (comprensivo di merenda genuina per tutti). Info e prenotazioni contattando il 3483677774 o visitando il sito www.compagniabinariozero.it.
  • Binariozero
Altri contenuti a tema
Rassegna legata ai cinque sensi promossa dalla Compagnia Binariozero Rassegna legata ai cinque sensi promossa dalla Compagnia Binariozero Secondo appuntamento domenica 20 marzo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.