Binariozero
Binariozero
Spettacoli

Rassegna legata ai cinque sensi promossa dalla Compagnia Binariozero

Secondo appuntamento domenica 20 marzo

La compagnia teatrale Binariozero di Bisceglie ha promosso, in collaborazione con il frantoio Di Molfetta, una rassegna di eventi dedicata ai bambini (ma non solo) incentrata e legata ai cinque sensi. Un primo appuntamento, dal titolo "La bambina golosa e zio lupo" , si è già svolto domenica 27 febbraio: il laboratorio sul gusto ha preceduto la fiaba animata. Domenica 20 marzo, invece, le attività laboratoriali (a partire dalle 16:30) riguarderanno il tatto e alle 18 è in programma lo spettacolo "Mammaluna", favola con finale a sorpresa sulla vicenda di tre sorelle.

Guidata dall'attore e regista Giancarlo Attolico, Binariozero è una realtà attiva a Bisceglie e sul territorio fin dal 2010, in particolare nella promozione del teatro tra bambini e ragazzi: «Il percorso teatrale è una possibilità, un luogo in cui relazionarsi, confrontarsi con le proprie emozioni e prendersi cura di sé stessi e degli altri in funzione di una storia che nasce da un foglio bianco. In un tempo come questo si rafforza il suo ruolo sociale» ha spiegato il "capotreno" della compagnia.

Sarà possibile prenotarsi per l'evento di domenica al numero 3483677774.
  • Binariozero
Altri contenuti a tema
"Frantoio a cinque sensi", nuovo appuntamento della rassegna di BinarioZero "Frantoio a cinque sensi", nuovo appuntamento della rassegna di BinarioZero In programma un laboratorio e la lettura della fiaba "Il pesce d'oro"
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.