Bisceglie en blanc
Bisceglie en blanc
Attualità

"Bisceglie en blanc", una serata incantevole. Le foto

Mille partecipanti alla cena organizzata in via Nazario Sauro

1000 ospiti lungo i tavoli allestiti sul waterfront di via Nazario Sauro. Un nuovo, strepitoso successo in termini di partecipazione e per l'organizzazione a cura di Pro Artibus. "Bisceglie en blanc" ha fatto ancora una volta centro: l'iniziativa della cena in bianco nel suggestivo contenitore naturale del porto turistico biscegliese si è rivelata indovinata.

È stata una serata gradevolissima, trascorsa all'insegna della convivialità, della condivisione, tra pietanze di pregevole qualità e ottima musica, con Matteo Borghi (qui l'intervista) grandissimo protagonista sul palco allestito ai piedi dell'ingresso della darsena.

La finalità benefica ha nobilitato ulteriormente l'evento: una parte consistente del ricavato sarà destinata alla cooperativa sociale "Uno tra noi" onlus di Bisceglie, che si occupa del sostegno socioeducativo e riabilitativo diurno a persone con disabilità psichica, fisica e sensoriale.

Fra le curiosità della meravigliosa serata biscegliese anche la simpatica "elezione" di un don En blanc, un sacerdote che ha portato la sua gradita testimonianza all'iniziativa rimarcandone la rivelanza sociale. "Bisceglie en blanc" ha chiuso, di fatto, la tredicesima edizione del Festival letterario Libri nel Borgo Antico.
Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022Bisceglie en blanc 2022
  • Libri nel Borgo Antico
  • via Nazario Sauro
  • cena en blanc
  • Bisceglie en blanc
Altri contenuti a tema
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” Una serata all'insegna della cultura e della legalità
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.