Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Politica

Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata

Il movimento giovanile presenterà una lista civica

Si allarga il campo dei gruppi politici e dei movimenti civici che hanno ufficializzato il loro supporto alla corsa di Vittorio Fata, candidato alla carica di Sindaco alle comunali in programma nel 2023 secondo il corso naturale dell'attuale consiliatura.

«Il consiglio direttivo di Bisceglie Illuminata, in vista delle prossime elezioni amministrative, all'unanimità ha affidato ad Alberto De Toma il mandato per proseguire l'interlocuzione già avviata con il circolo di Bisceglie del Partito Democratico ed il movimento civico "Un Sindaco per bene" al fine di partecipare alla costruzione di una coalizione larga condividendo l'indicazione del candidato Sindaco nella figura onesta, forte e autorevole dell'avvocato Vittorio Fata» è quanto riportato una notax diffusa dall'organizzazione giovanile.

«Bisceglie Illuminata è determinata a dare un forte contributo di idee per il bene della città partecipando in maniera attiva alla creazione del programma di governo e costituendo una propria lista civica per ampliare il campo delle forze a sostegno dell'avvocato Fata. Bisceglie ha bisogno di tutti, della energia dei giovani e della saggezza e competenza delle persone esperte che antepongono ai personalismi il bene della collettività. Chi ha a cuore la nostra amata Bisceglie faccia un passo avanti, sarà accolto a braccia aperte per essere protagonista della rinascita socio-culturale ed economica della nostra comunità» è l'esortazione dei componenti di Bisceglie Illuminata.
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Il presidente della Regione sarà in piazza San Francesco
Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» «Volgari e diffamanti gli attacchi a Vittorio Fata. Il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce»
Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata L'appuntamento mercoledì al Lab 23
Elezioni, sorpresa nel verbale dell'ufficio centrale: 430 voti in meno a Spina Elezioni, sorpresa nel verbale dell'ufficio centrale: 430 voti in meno a Spina Possibile un errore materiale nella trascrizione dei dati di alcune sezioni
Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione» Elezioni, Natalina Evangelista: «Meglio una scelta che la finta astensione» «Restiamo al fianco di Vittorio Fata e apprezziamo l'apertura di Angarano. Insieme si può fare ancora meglio»
Elezioni, Alfonso Russo: «Ecco cos'è successo dopo il primo turno» Elezioni, Alfonso Russo: «Ecco cos'è successo dopo il primo turno» «Al ballottaggio bisogna tenere conto delle capacità amministrative dei due avversari e non votare per simpatia o antipatia»
Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» «Abbiamo scelto la coalizione che non ha alzato i toni e che non ha offeso»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.