Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Politica

Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata

Il movimento giovanile presenterà una lista civica

Si allarga il campo dei gruppi politici e dei movimenti civici che hanno ufficializzato il loro supporto alla corsa di Vittorio Fata, candidato alla carica di Sindaco alle comunali in programma nel 2023 secondo il corso naturale dell'attuale consiliatura.

«Il consiglio direttivo di Bisceglie Illuminata, in vista delle prossime elezioni amministrative, all'unanimità ha affidato ad Alberto De Toma il mandato per proseguire l'interlocuzione già avviata con il circolo di Bisceglie del Partito Democratico ed il movimento civico "Un Sindaco per bene" al fine di partecipare alla costruzione di una coalizione larga condividendo l'indicazione del candidato Sindaco nella figura onesta, forte e autorevole dell'avvocato Vittorio Fata» è quanto riportato una notax diffusa dall'organizzazione giovanile.

«Bisceglie Illuminata è determinata a dare un forte contributo di idee per il bene della città partecipando in maniera attiva alla creazione del programma di governo e costituendo una propria lista civica per ampliare il campo delle forze a sostegno dell'avvocato Fata. Bisceglie ha bisogno di tutti, della energia dei giovani e della saggezza e competenza delle persone esperte che antepongono ai personalismi il bene della collettività. Chi ha a cuore la nostra amata Bisceglie faccia un passo avanti, sarà accolto a braccia aperte per essere protagonista della rinascita socio-culturale ed economica della nostra comunità» è l'esortazione dei componenti di Bisceglie Illuminata.
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» L’ex Sindaco: «Assessore onesto intellettualmente nel riconoscere la necessità della ztl in via La Spiaggia, provvedimento della mia amministrazione»
Naglieri: «Fata attacca l'unica amministrazione che ha ridotto le strisce blu» Naglieri: «Fata attacca l'unica amministrazione che ha ridotto le strisce blu» L'assessore alla mobilità sostenibile replica al consigliere di opposizione
Strisce blu, Fata: «Tornare ai reali obiettivi del progetto» Strisce blu, Fata: «Tornare ai reali obiettivi del progetto» Il consigliere di opposizione contesta la gestione della sosta a pagamento da parte dell’amministrazione e propone strategie differenti
Bisceglie Illuminata: «Interventi su zone da poco ripristinate, è inaccettabile» Bisceglie Illuminata: «Interventi su zone da poco ripristinate, è inaccettabile» Il movimento giovanile ha sottolineato le contraddizioni relative all'esecuzione di alcuni lavori sul manto stradale
Impianti sportivi, Vittorio Fata sollecita l’amministrazione a partecipare ai bandi Pnrr Impianti sportivi, Vittorio Fata sollecita l’amministrazione a partecipare ai bandi Pnrr «Occasione irripetibile e da cogliere al volo per rigenerare le strutture esistenti e realizzarne di nuove»
Elezioni, "Con" ufficializza l'appoggio a Vittorio Fata Elezioni, "Con" ufficializza l'appoggio a Vittorio Fata Natalina Evangelista: «Sosteniamo il progetto di coalizione del centrosinistra»
Italia Viva rompe gli indugi: «Sosteniamo Vittorio Fata» Italia Viva rompe gli indugi: «Sosteniamo Vittorio Fata» Baldini e Todisco: «Ci rivediamo nel suo progetto forte ed inclusivo»
Il gran ballo dei finti passi di lato Il gran ballo dei finti passi di lato La bizzarra situazione del campo di centrosinistra a poco più di un anno dalla scadenza naturale per le prossime amministrative
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.