Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Il movimento giovanile Bisceglie illuminata
Politica

Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata

Il movimento giovanile presenterà una lista civica

Si allarga il campo dei gruppi politici e dei movimenti civici che hanno ufficializzato il loro supporto alla corsa di Vittorio Fata, candidato alla carica di Sindaco alle comunali in programma nel 2023 secondo il corso naturale dell'attuale consiliatura.

«Il consiglio direttivo di Bisceglie Illuminata, in vista delle prossime elezioni amministrative, all'unanimità ha affidato ad Alberto De Toma il mandato per proseguire l'interlocuzione già avviata con il circolo di Bisceglie del Partito Democratico ed il movimento civico "Un Sindaco per bene" al fine di partecipare alla costruzione di una coalizione larga condividendo l'indicazione del candidato Sindaco nella figura onesta, forte e autorevole dell'avvocato Vittorio Fata» è quanto riportato una notax diffusa dall'organizzazione giovanile.

«Bisceglie Illuminata è determinata a dare un forte contributo di idee per il bene della città partecipando in maniera attiva alla creazione del programma di governo e costituendo una propria lista civica per ampliare il campo delle forze a sostegno dell'avvocato Fata. Bisceglie ha bisogno di tutti, della energia dei giovani e della saggezza e competenza delle persone esperte che antepongono ai personalismi il bene della collettività. Chi ha a cuore la nostra amata Bisceglie faccia un passo avanti, sarà accolto a braccia aperte per essere protagonista della rinascita socio-culturale ed economica della nostra comunità» è l'esortazione dei componenti di Bisceglie Illuminata.
  • Vittorio Fata
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
Bisceglie Illuminata chiede di rivedere il regolamento a tutela degli animali Bisceglie Illuminata chiede di rivedere il regolamento a tutela degli animali Alberto De Toma: «Chiediamo la revisione del regolamento comunale e l'introduzione della Consulta per il benessere degli animali»
Proseguono le attività del movimento Bisceglie Illuminata Proseguono le attività del movimento Bisceglie Illuminata Giovedì 16 novembre alle 18.30 convegno sul cambiamento sociale nell’Auditorium di Roma Intangibile
Bisceglie Illuminata inizia le attività con un convegno sul linguaggio dell'arte Bisceglie Illuminata inizia le attività con un convegno sul linguaggio dell'arte Artisti ed esperti di marketing hanno esplorato il ruolo trasformativo dell'arte nella vita e nella comunità
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Il presidente della Regione sarà in piazza San Francesco
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.