Bisceglie illuminata
Bisceglie illuminata
Associazioni

Bisceglie illuminata: «Primo anno intenso»

Il movimento giovanile: «Realizzeremo molte altre iniziative»

Bisceglie illuminata compie un anno dalla sua costituzione. Un primo traguardo per il movimento giovanile che ha tracciato un bilancio: «Abbiamo organizzato diverse iniziative sociali e culturali dal 7 luglio scorso, tra cui le pulizie delle spiagge, eventi di solidarietà con la Caritas cittadina e incontri con alcune case di riposo. Non abbiamo intenzione di fermarci e vogliamo continuare su questa scia, ponendo l'attenzione sulle tematiche disabilità e sostenibilità».

«È stato un anno intenso, ma abbiamo in mente di realizzare molti altri progetti. Possiamo definirci decisamente soddisfatti. Vogliamo diventare una realtà sempre più presente sul territorio» ha aggiunto e concluso il presidente Alberto De Toma.
  • Bisceglie illuminata
  • Alberto De Toma
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
Bisceglie Illuminata chiede di rivedere il regolamento a tutela degli animali Bisceglie Illuminata chiede di rivedere il regolamento a tutela degli animali Alberto De Toma: «Chiediamo la revisione del regolamento comunale e l'introduzione della Consulta per il benessere degli animali»
Proseguono le attività del movimento Bisceglie Illuminata Proseguono le attività del movimento Bisceglie Illuminata Giovedì 16 novembre alle 18.30 convegno sul cambiamento sociale nell’Auditorium di Roma Intangibile
Bisceglie Illuminata inizia le attività con un convegno sul linguaggio dell'arte Bisceglie Illuminata inizia le attività con un convegno sul linguaggio dell'arte Artisti ed esperti di marketing hanno esplorato il ruolo trasformativo dell'arte nella vita e nella comunità
Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» «L'amministrazione intervenga immediatamente»
Biblioteca comunale, De Toma: «Lavori in ritardo» Biblioteca comunale, De Toma: «Lavori in ritardo» Il presidente dell'associazione Bisceglie Illuminata: «Noi giovani siamo privati da molto tempo di un luogo di aggregazione»
Bisceglie illuminata: «Sosteniamo le attività commerciali del territorio» Bisceglie illuminata: «Sosteniamo le attività commerciali del territorio» L'appello del movimento a tutta la cittadinanza
Importante partecipazione e contenuti significativi per l'evento "Il valore delle donne" Importante partecipazione e contenuti significativi per l'evento "Il valore delle donne" La manifestazione è stata promossa dalla Federazione Giovanile di Roma Intangibile
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.