Attivisti di Bisceglie illuminata
Attivisti di Bisceglie illuminata
Politica

Bisceglie illuminata: «Termina un altro anno scolastico e la biblioteca comunale è ancora chiusa»

Il movimento giovanile sollecita l'amministrazione comunale ad esortare la velocizzazione dei lavori

«Le scuole di ogni ordine e grado stanno volgendo al termine ma della biblioteca comunale non si vede l'ombra». Lo hanno fatto rilevare i componenti del movimento Bisceglie illuminata, ricordando: «Esattamente due anni fa presentammo delle proposte per rendere la biblioteca comunale più moderna e funzionale.
Dopo anni di chiusura della biblioteca gli studenti non hanno ancora un luogo di aggregazione culturale, di acceso alle informazioni e semplicemente di una sala studio attrezzata».

Bisceglie illuminata ha evidenziato: «Lo scorso 20 ottobre il Sindaco Angarano aveva preannunciato, attraverso i suoi canali social, la consegna dei lavori entro fine gennaio 2022. Lo stato degli interventi, al momento, non è noto: si sarà trattato solo di uno spot elettorale?» è quanto osservato dai componenti del gruppo giovanile.

«Sollecitiamo l'amministrazione comunale ad adoperarsi il prima possibile per la tanto attesa riapertura della biblioteca comunale. Un altro anno scolastico è praticamente concluso ma è necessario tenere in considerazione le esigenze di una riattivazione quanto più celere possibile per consentire agli universitari di fruire di aule studio» hanno concluso da Bisceglie illuminata.
  • Bisceglie illuminata
  • Alberto De Toma
  • biblioteca comunale
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale, procedono i lavori Biblioteca comunale, procedono i lavori Il Sindaco Angarano: «Riqualificazione totale degli ambienti»
Bisceglie Illuminata: «Interventi su zone da poco ripristinate, è inaccettabile» Bisceglie Illuminata: «Interventi su zone da poco ripristinate, è inaccettabile» Il movimento giovanile ha sottolineato le contraddizioni relative all'esecuzione di alcuni lavori sul manto stradale
Alberto De Toma nella segreteria regionale dei Giovani Democratici Alberto De Toma nella segreteria regionale dei Giovani Democratici Sarà l'unico rappresentante della Bat
Giovani Democratici, eletto il nuovo segretario Giovani Democratici, eletto il nuovo segretario Alberto De Toma votato all'unanimità dei presenti ai lavori on line
Giovani democratici, Alberto De Toma eletto segretario Giovani democratici, Alberto De Toma eletto segretario Gli auguri di Bartolo Sasso
Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Proposta rivolta in sinergia con l'associazione "Come una volta"
Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Il movimento giovanile: «Divulghiamo il significato per evitare che certi eventi possano riaccadere»
Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Il movimento giovanile presenterà una lista civica
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.