Postino di C'è Posta per te
Postino di C'è Posta per te
Attualità

Bisceglie, consegnato un nuovo invito da parte dei postini di "C'è Posta per Te"

La troupe ha registrato anche alcune immagini in diverse zone della città in sella alla sua bici

Nella mattinata di martedì 6 settembre, la squadra di C'è Posta per te è stata nuovamente sorpresa insieme al "postino" Andrea Offredi.

Dopo aver consegnato un altro invito per la trasmissione di Maria De Filippi, questa volta nei pressi dell'ospedale Vittorio Emanuele, in via Cavour, l'inviato di Canale5 ha registrato alcune immagini nella zona del porto e di via Nazario Sauro, che probabilmente verranno utilizzate nel montaggio della consegna della posta.

Il celebre programma targato Mediaset ha iniziato le riprese della nuova stagione e i "postini" sono attualmente in giro per l'Italia a consegnare gli inviti per la trasmissione che andrà in onda a partire da gennaio in prima serata.
  • C'è Posta per te
Altri contenuti a tema
Le telecamere di "C'è Posta per te" a Bisceglie Le telecamere di "C'è Posta per te" a Bisceglie Il postino del celebre programma di Canale5 è stato avvistato in zona stazione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.