Leo Todisco
Leo Todisco
Attualità

Biscegliese ai Mondiali di acconciature

Leo Todisco rappresenterà l'Italia a Sochi, in Russia

Il biscegliese Leo Todisco, 31 anni, titolare di un salone in città, è stato convocato dal presidente e allenatore della nazionale italiana acconciatori Luigi Serrone per far parte della spedizione azzurra che parteciperà ai Campionati Mondiali di acconciature di Sochi, in Russia, in programma da venerdì 23 a lunedì 26 novembre.

L'evento iridato si terrà con la partecipazione di circa mille concorrenti provenienti da 14 stati. L'Italia sarà rappresentata da Todisco e altri tredici colleghi, tutti acconciatori professionisti, che competeranno nelle diverse discipline: taglio, piega, colore ed acconciature. Il biscegliese avrà a disposizione 40 minuti per la sua prova.

«Ho iniziato a lavorare in questo ambito da quando avevo 15 anni. Mai avrei immaginato, nello stesso anno, di aprire un salone tutto mio e di ricevere la convocazione dalla Nazionale Acconciatori. Tutto questo non può che riempirmi il cuore di gioia» ha commentato Leo Todisco, aggiungendo: «Ce la metterò tutta. spero di ripagare nel migliore di modi la fiducia di Coach Serrone».
  • Russia
  • Leo Todisco
Altri contenuti a tema
Crisi siriana, Davide Galantino: «Urge un intervento diplomatico» Crisi siriana, Davide Galantino: «Urge un intervento diplomatico» Il deputato 5 stelle: «Bisogna attivare immediatamente misure di assistenza umanitaria»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.