Alberto De Toma
Alberto De Toma
Attualità

Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani»

Il presidente di Bisceglie illuminata: «Non siamo il male della società»

Elezioni Regionali 2020
«Condivido l'indignazione della cittadinanza e delle istituzioni. È importante avere cura della propria città, soprattutto delle nostre spiagge, fiori all'occhiello di Bisceglie». Queste le parole con cui Alberto De Toma, presidente dell'associazione Bisceglie illuminata, ha commentato quanto accaduto nelle ultime ore sul lungomare.

«Penso, però, che i commenti veementi nei confronti dei giovani siano stati troppi e non verificati. Non sempre noi giovani siamo il male della società» ha aggiunto. «Abbiamo bisogno senz'altro di figure che possano sostenerci nella formazione culturale e civica; proprio in riferimento a questo voglio ringraziare Michael Sardella per il meraviglioso gesto compiuto (link all'articolo), un vero esempio per noi giovani» ha rimarcato De Toma.

«È stato corretto denunciare l'accaduto perché non possiamo permettere che il nostro patrimonio venga deturpato ma è importante accompagnare le parole con i fatti» ha concluso.
  • Giovani
  • lungomare Bisceglie
  • Bisceglie illuminata
Altri contenuti a tema
Bisceglie illuminata: «Primo anno intenso» Bisceglie illuminata: «Primo anno intenso» Il movimento giovanile: «Realizzeremo molte altre iniziative»
La Caritas organizza un progetto per avvicinare i giovani del territorio La Caritas organizza un progetto per avvicinare i giovani del territorio Riguarderà i ragazzi biscegliesi dai 18 ai 30 anni di età
Chiamiamola 164 Chiamiamola 164 Riflessione di un cittadino biscegliese sulla situazione delle due litoranee
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
136 mila euro dal Governo per attività centri estivi 136 mila euro dal Governo per attività centri estivi La città è tredicesima in Puglia per numero di abitanti di età compresa tra i 3 e i 14 anni
De Toma: «Didattica a distanza non può sostituire quella in presenza» De Toma: «Didattica a distanza non può sostituire quella in presenza» Il presidente di Bisceglie illuminata: «Bisogna investire su sanità e istruzione»
"Five Shots" in concerto all'Universo Salute Opera Don Uva "Five Shots" in concerto all'Universo Salute Opera Don Uva L'evento di beneficenza è stato molto apprezzato dai pazienti della struttura biscegliese
Pomeriggio ecologico con Bisceglie illuminata Pomeriggio ecologico con Bisceglie illuminata Una trentina di cittadini - e non solo giovani - hanno partecipato alla pulizia delle spiagge
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.