Il borgo delle meraviglie
Il borgo delle meraviglie
Territorio

Borgo delle Meraviglie, un laboratorio per esplorare il magico mondo del legno

Ancora un appuntamento con le attività manuali rivolte ai bambini. Obbligatoria la prenotazione

Una nuova avventura creativa aspetta i bambini nel Borgo delle Meraviglie, nel centro storico di Bisceglie, martedì 8 agosto.

I piccoli artisti avranno l'opportunità di esplorare il magico mondo del legno e del disegno in un workshop a cura di Annalisa la Forgia, pensato appositamente per loro e per dare vita alle loro fantastiche idee. Il laboratorio è consigliato ai bambini con età compresa tra i 6 e gli 11 anni. È obbligatorio prenotarsi al numero 3481353051 per partecipare all'evento.

La 4ª edizione del Borgo delle Meraviglie è organizzata da Associazione Borgo Antico, Gal - Ponte Lama e Confcommercio Bisceglie, con il sostegno del Comune di Bisceglie e della Camera di Commercio di Bari.
  • Gal Ponte Lama
  • Associazione Borgo Antico
  • Il borgo delle meraviglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie capitale del libro 2028, l'intervento dell'Associazione Borgo Antico Bisceglie capitale del libro 2028, l'intervento dell'Associazione Borgo Antico La presidente Di Pierro: «Abbiamo già avviato il percorso di riconoscimento della Book Town. Non ci sottrarremo mai a iniziative e mozioni che promuovano lo sviluppo della cultura e della lettura»
Start&Go, a Bisceglie un incontro per accompagnare imprese e cittadini verso nuove opportunità Start&Go, a Bisceglie un incontro per accompagnare imprese e cittadini verso nuove opportunità A Palazzo Tupputi il GAL Ponte Lama ha incontrato il territorio per approfondire il bando, chiarire dubbi e offrire un supporto concreto a chi vuole avviare o sviluppare un’attività
Domani a Palazzo Tupputi incontro tecnico-informativo sul Bando Start&Go Domani a Palazzo Tupputi incontro tecnico-informativo sul Bando Start&Go L’appuntamento è aperto alla cittadinanza e si rivolge a imprese, consulenti e potenziali beneficiari interessati a conoscere più da vicino le opportunità offerte dal bando
Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Premio di 10 mila euro e contributo a fondo perduto del 65% per nuove imprese e per la diversificazione di attività già esistenti. Partecipazione libera per gli aspiranti imprenditori
"Il territorio e la terra in un morso", un viaggio tra i sapori di Puglia a Bisceglie "Il territorio e la terra in un morso", un viaggio tra i sapori di Puglia a Bisceglie L'iniziativa del Gal Ponte Lama in collaborazione con Legambiente e Confcommercio con il patrocinio del Comune di Bisceglie
10mila libri al borgo, domenica i primi "Consigli di lettura al tramonto" 10mila libri al borgo, domenica i primi "Consigli di lettura al tramonto" Protagonisti Piero Consiglio, Massimo Ingravalle e Giacinto La Notte con "Palazzi Storici di Bisceglie, storie di uomini e pietre"
Bisceglie diventa la prima Book Town d'Italia: al via "10mila libri al borgo" Bisceglie diventa la prima Book Town d'Italia: al via "10mila libri al borgo" Un progetto ideato dall'Associazione Borgo Antico. Via dal 20 giugno al 20 settembre
Al Circolo Unione la memoria di Francesco Paolo Cocola - L'INTERVISTA Al Circolo Unione la memoria di Francesco Paolo Cocola - L'INTERVISTA Una lectio magistralis, curata da Ingravalle, sull'importanza del ricordo dell'opera culturale del "Dotto Abate di S.Adoeno"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.