Servizi per i disabili
Servizi per i disabili
Territorio

Buoni servizio disabili, intervento diretto dei comuni di Bisceglie e Trani

«Sopperito all'insufficiente stanziamento della regione»

L'intervento diretto delle amministrazioni comunali di Bisceglie e Trani, tramite l'ufficio del Piano Sociale di Zona, ha garantito la durata dei buoni servizio per i disabili. «Gli enti hanno così sopperito all'insufficiente stanziamento della regione Puglia» è quanto si legge in una nota emessa da Palazzo San Domenico.

Gli utenti dei centri diurni Jobel di Trani e Uno tra noi di Bisceglie potranno perciò continuare a usufruire delle agevolazioni destinate a sostenere il peso che le rispettive famiglie devono sopportare per pagare le rette di frequenza.

I legali Noemi Rosito e Giuseppe Domenico Torre, che si sono occupati della vicenda per conto dei familiari dei diversamente abili, hanno desiderato ringraziare il sindaco facente funzioni di Bisceglie Vittorio Fata, l'assessore alle politiche sociali del comune di Trani Debora Ciliento e il dirigente dell'ufficio del Piano Sociale di Zona Alessandro Attolico «per aver mantenuto fede alla parola data, operandosi per garantire la piena realizzazione dei diritti dei nostri assistiti, sapendo cogliere la delicatezza e l'importanza delle nostre richieste, sociali prima ancora che giuridiche».
  • Vittorio Fata
  • trani
  • Bisceglie
  • Uno tra noi
  • Debora Ciliento
  • Alessandro Attolico
  • Piano Sociale di Zona
  • buoni servizio disabili
  • Jobel
Altri contenuti a tema
Rebus allenatore quasi risolto per il Bisceglie Rebus allenatore quasi risolto per il Bisceglie Il club nerazzurro vicinissimo a chiudere con Ciro Ginestra
1 Un grande parco pubblico del mare da Bisceglie a Margherita di Savoia Un grande parco pubblico del mare da Bisceglie a Margherita di Savoia Una nuova stagione per l’assetto e lo sviluppo del territorio della Bat
Vittorio Fata passa le consegne del bilancio al nuovo sindaco Angelantonio Angarano Vittorio Fata passa le consegne del bilancio al nuovo sindaco Angelantonio Angarano Il facente funzioni uscente: «Lo stato delle casse del comune è assolutamente eccellente»
Risate e solidarietà allo Sporting Club con lo spettacolo di Vitantonio Mazzilli Risate e solidarietà allo Sporting Club con lo spettacolo di Vitantonio Mazzilli Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale "Uno Tra Noi" Onlus
Il nuovo consiglio comunale con quattro donne e 11 esordienti Il nuovo consiglio comunale con quattro donne e 11 esordienti Giuseppe Losapio di Bisceglie Svolta è il primo nato negli anni '90 a entrare nella massima assise cittadina
Ballottaggio, Vittorio Fata: «Il popolo democratico si esprima con la massima libertà» Ballottaggio, Vittorio Fata: «Il popolo democratico si esprima con la massima libertà» L'ex vicesindaco dell'amministrazione Spina ha però precisato: «Uno dei due candidati ha dato ampie disponibilità ad accogliere le nostre richieste programmatiche»
Mercoledì 20 giugno presentazione del progetto sul centro di ascolto per le famiglie Mercoledì 20 giugno presentazione del progetto sul centro di ascolto per le famiglie Il progetto è inserito nel programma del candidato sindaco Gianni Casella
Elezioni, Spina non le manda a dire a Fata: «Il tuo unico scopo era non far vincere Napoletano» Elezioni, Spina non le manda a dire a Fata: «Il tuo unico scopo era non far vincere Napoletano» L'ex sindaco al suo precedente vice: «Un progetto fallimentare»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.