Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Caduta albero, Spina: «La città crolla a pezzi»

Il commento del consigliere di opposizione: «Sono la prova dell'incuria della Svolta»

Anche l'ex Sindaco Francesco Spina ha commentato la vicenda del pino caduto a Bisceglie, dall'interno del plesso scolastico di via martiri di via Fani, nel tardo pomeriggio di domenica 27 febbraio: «È assurdo, la città crolla a pezzi. Il cedimento di alberi in questi anni, le aperture di voragini nelle strade sono la prova dell'incuria della Svolta, esperta e attenta solo agli appalti multimilionari a trattativa privata, alle varianti urbanistiche spregiudicate per far costruire edifici a imprese private o aumentare di valore i terreni che dicono loro» ha attaccato.

Poi ha aggiunto: «Se l'albero fosse caduto di giorno, che cosa sarebbe successo in quella scuola? Dopo il crollo dell'asfalto con l'operatrice caduta nella voragine sempre all'esterno della struttura, ora anche questo preoccupante episodio».

«Speriamo che questo incubo dei biscegliesi finisca quanto prima» ha concluso il consigliere di opposizione.
  • Francesco Spina
  • Bisceglie
  • scuola via Martiri di via Fani
  • plesso via Fani
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «Niente nuovo mercato ortofrutticolo da 7.5 milioni di euro. Bisceglie rinuncia al finanziamento Pnrr» Francesco Spina: «Niente nuovo mercato ortofrutticolo da 7.5 milioni di euro. Bisceglie rinuncia al finanziamento Pnrr» L'ex sindaco: «Un'opera strategica che rappresentava un’occasione straordinaria di sviluppo economico, produttivo e lavorativo»
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Modifiche temporanee alla circolazione sulla statale 16 "Adriatica" a Bisceglie Modifiche temporanee alla circolazione sulla statale 16 "Adriatica" a Bisceglie La comunicazione dell'Anas: «Saranno svolte attività di verifica monitoraggio dello stato conservativo del viadotto»
Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Valutazioni tecniche ancora in corso se procedere alla progettazione esecutiva o all'appalto integrato
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Francesco Spina: «Oggi secondo tempo del Consiglio comunale dei conflitti di interesse e delle osservazioni al PUG» Francesco Spina: «Oggi secondo tempo del Consiglio comunale dei conflitti di interesse e delle osservazioni al PUG» La nota integrale del consigliere comunale
Francesco Spina nominato Vicepresidente del consiglio nazionale ANCI Francesco Spina nominato Vicepresidente del consiglio nazionale ANCI L'elezione del biscegliese è arrivata nella giornata di venerdì 20 febbario
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.