Calici nel Borgo Antico
Calici nel Borgo Antico
Attualità

Calici nel Borgo Antico svela l’iniziativa “Bisceglie in tela”

Un’esposizione delle opere di artisti biscegliesi in piazza Duomo nelle due serate dell’evento

Sono tante le novità in programma per l'edizione 2019 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie. L'Associazione Borgo Antico, promotrice dell'evento, le sta svelando e presentando poco per volta.

Fra queste, "Bisceglie in tela", un'esposizione di opere pittoriche realizzate da artisti biscegliesi.
La mostra resterà aperta in contemporanea con la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, venerdì 8 e sabato 9 novembre, in piazza Duomo. La possibilità di esporre i quadri sarà riservata ad artisti nati o residenti a Bisceglie.

"Bisceglie in tela" rappresenterà una piacevole occasione di promozione dell'arte pittorica nostrana; un'idea che unisce la diffusione dell'arte e la vetrina di Calici nel Borgo Antico, offrendo agli espositori l'opportunità di intercettare il flusso dei tanti visitatori che affolleranno il centro storico biscegliese l'8 e il 9 novembre.

Le iscrizioni alla mostra sono aperte: tutte le modalità per aderire e il regolamento completo di "Bisceglie in tela" sono disponibili al link http://www.calicinelborgoantico.it/tela.asp.
Le domande di iscrizione andranno consegnate entro sabato 2 novembre alla libreria Prendi Luna di via Ottavio Tupputi, 15. L'Associazione Borgo Antico selezionerà, fra le candidature, gli espositori che saranno protagonisti con le loro opere della mostra in Piazza Duomo.

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.
  • Calici nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Emozioni uniche nel centro storico biscegliese con Calici nel Borgo Antico Emozioni uniche nel centro storico biscegliese con Calici nel Borgo Antico In migliaia fra venerdì e sabato. Silvestris: «Una grande gioia per la nostra città»
Successo per la prima serata di Calici nel Borgo Antico. Sabato il gran finale Successo per la prima serata di Calici nel Borgo Antico. Sabato il gran finale Migliaia di visitatori fra le vie del centro storico di Bisceglie per passeggiare sorseggiando i migliori vini selezionati da 42 cantine pugliesi, tra iniziative culturali, solidali e spettacoli. Incantevole l’evento di danze aeree
Tutto pronto per la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico Tutto pronto per la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico I migliori vini selezionati da 40 cantine pugliesi, spettacoli e una serie di iniziative solidali nelle vie dello splendido centro storico
Il grande spettacolo delle danze aeree a Calici nel Borgo Antico Il grande spettacolo delle danze aeree a Calici nel Borgo Antico La Compagnia ResExstensa si esibirà in largo Castello nelle due serate dell’evento
Calici nel Borgo Antico è solidarietà Calici nel Borgo Antico è solidarietà Calice in omaggio a chi donerà sangue l’8 e 9 novembre. Pietanze tipiche biscegliesi alle Vecchie Segherie Mastrototaro per raccogliere fondi in beneficenza
Calici nel Borgo Antico, tanti eventi per accompagnare il vino Calici nel Borgo Antico, tanti eventi per accompagnare il vino Visite guidate, musei e negozi aperti, un’inedita milonga a Palazzo Tupputi e l’esposizione di artisti locali impreziosiscono il programma dell’edizione 2019
Calici nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per i giovani volontari Calici nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per i giovani volontari Opportunità per partecipare da protagonisti a un avvenimento che costituisce ormai una tappa fissa nella promozione della città
Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro Leo Carriera (Confcommercio): «Un’opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.