Vaccini
Vaccini
Attualità

Campagna vaccinale, lunedì si ricomincia al PalaCosmai

Spazio alle seconde dosi per gli over 80

Weekend di sosta della campagna vaccinale a Bisceglie, complice anche la festività del primo maggio. Secondo quanto definito dalle autorità sanitarie regionali, le attività di somministrazione nell'hub realizzato al PalaCosmai di via Nicola Consiglio riprenderanno lunedì 3 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 con le seconde dosi in base a quanto programmato tramite la rimodulazione effettuata nei giorni scorsi (link all'articolo).

Il fine settimana sarà comunque dedicato alla vaccinazione dei pazienti fragili a cura dei medici di medicina generale fra Barletta (sabato al PalaDisfida) e Trani (domenica al PalaAssi). La gran parte delle 5 mila dosi loro affidate sono in corso di somministrazione negli ambulatori.

Il dato aggiornato alle ore 17 di sabato 1° maggio è di 1305841 dosi di vaccino anti-Covid somministrate sul territorio pugliese. L'88.8% degli over 80 avrebbe già ricevuto almeno la prima dose (media nazionale all'87.5%) come anche il 69% dei soggetti di età compresa fra i 70-79 (media Italia del 60.9%). Nel dettaglio, l'incidenza di vaccinati con almeno una dose è pari all'80% delle fascia dei nati fra il 1942 e il 1946 e al 61% dei nati tra il 1947 e il 1951.
  • Asl Bt
  • vaccini
  • PalaCosmai
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1968 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» «L'hub del PalaCosmai è l'unico della Bat operativo martedì»
La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora Si alleggerisce la pressione sugli ospedali, scende il numero degli attualmente positivi
Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Confermate le date dei successivi step verso l'abolizione totale
Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Centri commerciali di nuovo attivi nei fine settimana, lunedì ripartiranno le palestre. Ristorazione all'interno dei locali anche dopo le 18 dal 1 giugno
Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno L'esito del vertice di Governo: graduale allentamento delle restrizioni
Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Lunghi tempi di attesa sul sito "La Puglia ti vaccina"
Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Il governatore si è espresso anche sulla questione coprifuoco
Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Il Commissario straordinario Asl Bt: «Nulla mi fa dubitare sul lavoro ligio e in buona fede degli operatori»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.