Parrucchiere
Parrucchiere
Attualità

"Capelli in festa sotto le stelle" in piazza Castello: ecco la data

Proseguono i preparativi per la sfilata con le nuove acconciature di tendenza

L'associazione degli acconciatori di Bisceglie ha annunciato la data e tutti i dettagli della decima edizione di "Capelli in festa sotto le stelle". L'iniziativa è in programma domenica 24 luglio, a partire dalle ore 21, in piazza Castello.

I professionisti sono pronti a esibirsi sul palco per esprimere al meglio tutti i look di tendenza Hairstyle 2022. Le nuove acconciature tra code di cavallo, treccine e volumi saranno il tema principale dell'evento e faranno da passerella grazie ai numerosi ragazzi e ragazze volontari.

I partecipanti che hanno aderito sono Grazia Patruno, Riga al Centro, Marianna Antofora, Fortunato Hair Fashion, Venere, Parrucchieri Dieci Maggio, Pina di Reda, Scompigliati Acconciatori, Maria Mastrapasqua estetista e Centro Estetico Donatella.

La serata sarà anche nel segno della solidarietà a favore di Ant Bisceglie, attraverso una lotteria. La conduzione sarà affidata a Tommaso Amato. La manifestazione è organizzata dall'associazione in collaborazione col Comune di Bisceglie, la Confcommercio e il Rotary Club.
  • Tommaso Amato
  • Piazza Castello
  • moda
  • moda e tendenze
Altri contenuti a tema
CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event" CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event" Moda, musica e intrattenimento con i brand Lee e Wrangler
Bisceglie una delle 4 Città in Italia ad ospitare il D.A.T.E. Workshop Tour Bisceglie una delle 4 Città in Italia ad ospitare il D.A.T.E. Workshop Tour L’affermato brand presenterà una nuova scarpa realizzata con materiali di scarto aziendali nell’ambito del progetto “Love The Planet”
Elezioni, Angarano in piazza Castello per il comizio di chiusura Elezioni, Angarano in piazza Castello per il comizio di chiusura Il sindaco uscente: «Si chiude un'intensa campagna elettorale, con tantissimi incontri tra i quartieri e nelle strade della città»
Il 12 maggio lo "Spring Party" nel nuovo store di CityModa a Molfetta Il 12 maggio lo "Spring Party" nel nuovo store di CityModa a Molfetta Nell'occasione sarà presentata la nuova collezione SS'23 firmata Markup
Torna attivo il varco Ztl di piazza Castello Torna attivo il varco Ztl di piazza Castello Stabilite le limitazioni alla circolazione veicolare per la processione dell’Incontro e dei misteri
Una mostra e un progetto teatrale per la Giornata internazionale della donna Una mostra e un progetto teatrale per la Giornata internazionale della donna Esposizione a cielo aperto da via Marconi a piazza Castello dal 3 al 12 marzo
A Citymoda Molfetta arriva Natale con “Christmas PhotoBooth” il 23 dicembre A Citymoda Molfetta arriva Natale con “Christmas PhotoBooth” il 23 dicembre Fino al 24 dicembre, con la Christmas Selection sconti fino al 30% sulle collezioni autunno-inverno
Confcommercio Bat: «Momento difficile per il settore moda» Confcommercio Bat: «Momento difficile per il settore moda» Il presidente Carlo Saponaro: «Le disposizioni sono definite da chi ignora i problemi»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.