Raccolta alimentare della Caritas Bisceglie
Raccolta alimentare della Caritas Bisceglie
Associazioni

Caritas lancia la raccolta fondi "Aiutaci ad aiutare"

Messo a disposizione un Iban per le donazioni

La Caritas cittadina di Bisceglie ha lanciato la campagna di raccolta fondi "Aiutaci ad aiutare", con l'obiettivo di sollecitare in ciascuno un senso di responsabilità di fronte al prossimo sofferente e bisognoso.

Nel suo servizio quotidiano la Caritas ha messo in conto tante attività: la distribuzione di pasti quotidiani attraverso RecuperiAmoci o di alimenti secchi nelle varie parrocchie (link all'articolo di resoconto), un servizio docce, dei posti letto per persone che soffrono per la carenza di abitazioni, il sostegno a famiglie di profughi alloggiate nella struttura di via professor Mauro Terlizzi.

La campagna di raccolta fondi promossa dalla Caritas di Bisceglie risponderà alle esigenze sempre più pressanti che giungono al Centro d'ascolto. È stato messo a disposizione l'Iban IT71H0306909606100000073287 intestato a Casa della carità Maria Santissima Immacolata al quale si potranno devolvere le donazioni con causale "Progetti Covid Caritas a Bisceglie".
  • Caritas Bisceglie
  • Caritas
Altri contenuti a tema
Vaccini, utilizzato il 92.7% delle dosi ricevute finora in Puglia Vaccini, utilizzato il 92.7% delle dosi ricevute finora in Puglia 30 persone senza fissa dimora sottoposte alla somministrazione a Barletta
Tamponi Covid per i volontari del centro Caritas dei Cappuccini Tamponi Covid per i volontari del centro Caritas dei Cappuccini I test sono stati donati da un'azienda molfettese
Il Rotary Club consegna pasti alle famiglie biscegliesi in difficoltà Il Rotary Club consegna pasti alle famiglie biscegliesi in difficoltà Successo per l'iniziativa promossa nel giorno di Pasqua. Pedone: «Aiuto concreto nell'attuale crisi»
1 Il Comune presenta il progetto "Un'altra terra" Il Comune presenta il progetto "Un'altra terra" L'intento è il reinserimento di (ex) detenuti nel mondo del lavoro. I prodotti raccolti saranno donati alle mense della Caritas
"Un'altra terra", progetto per il reinserimento nel mondo del lavoro "Un'altra terra", progetto per il reinserimento nel mondo del lavoro L'iniziativa, promossa dal Comune di Bisceglie, sarà presentata mercoledì
«Quasi la metà di chi si è rivolto a noi non lo aveva mai fatto in passato» «Quasi la metà di chi si è rivolto a noi non lo aveva mai fatto in passato» Caritas Bisceglie, il consuntivo 2020 della distribuzione di alimenti
Banco farmaceutico, raccolti in totale 812 medicinali Banco farmaceutico, raccolti in totale 812 medicinali La soddisfazione della Caritas: «I biscegliesi si sono dimostrati ancora una volta sensibili, generosi e attenti agli altri»
Inaugurato il Centro Caritas della parrocchia Misericordia Inaugurato il Centro Caritas della parrocchia Misericordia Angarano al taglio del nastro: «Un altro baluardo contro la povertà»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.