Sede Confcommercio Bisceglie
Sede Confcommercio Bisceglie
Territorio

“Carnevale solidale”, call to action per un evento pro ANT

L’idea nasce per sostenere l’impegno costante e quotidiano che l’Ant di Bisceglie porta avanti da sempre a favore di pazienti e famiglie

Il Bar Pasticceria Ghiottonerie di Bisceglie, in collaborazione con Confcommercio Bisceglie, ha in cantiere un'iniziativa solidale a favore della sezione biscegliese dell'Ant, associazione da sempre impegnata nel sostegno gratuito ai malati oncologici e alle loro famiglie.

Giuseppe Povia, titolare dello storico bar biscegliese, in sinergia con Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, ha inteso dare avvio a una macchina organizzativa che sfocerà nel prossimo mese di febbraio in un evento il cui ricavato sarà devoluto all'associazione biscegliese.

"Carnevale solidale", questo il nome dell'evento aperto a tutti, cittadini, club, associazioni, e che consisterà in una occasione conviviale e di condivisione legata a un contesto enogastronomico, ricreativo, solidale. Tutti i dettagli dell'evento in cantiere saranno diffusi nei prossimi giorni a mezzo stampa.

L'idea nasce per sostenere l'impegno costante e quotidiano che l'Ant di Bisceglie porta avanti da sempre a favore di pazienti e famiglie che si trovano a lottare contro uno dei mostri più tenaci del nostro tempo. Un'occasione anche per ricordare la past president, la compianta Nina Di Modugno, il cui encomiabile operato viene oggi portato avanti senza sosta dall'attuale presidente Maria Franca Salerno e dall'intero consiglio direttivo.

«Ci rivolgiamo alle aziende del territorio per far sì che questo evento, che abbiamo in mente e che stiamo strutturando insieme all'Ant Bisceglie, possa essere una valida occasione di sostegno nei confronti di una realtà associativa che si regge solo ed esclusivamente su donazioni volontarie e che opera in un settore delicatissimo e che merita attenzione», spiegano gli organizzatori.

L'invito, in vista del periodo più solidale dell'anno come quello delle festività natalizie, è quello di contattare direttamente gli organizzatori per attingere maggiori informazioni circa l'evento, offrire proposte e idee e, discrezionalmente, contribuire fattivamente alla buona riuscita dell'evento dalle finalità nobili e solidali.

Info e contatti: bisceglieconfcommercio@gmail.com - 080/3921884.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Relazione annuale dell’Associazione: rafforzati sportello previdenziale Enasco e finanza agevolat
Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio «Questo nuovo riconoscimento conferma la bontà di un lavoro portato avanti nel tempo»
Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Le osservazioni di Confcommercio Bisceglie: «Una sfida che riguarda l’intera comunità»
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Prevista la cover band di Tiziano Ferro in piazza Vittorio Emanuele
Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start  premiano due pasticcerie biscegliesi Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start premiano due pasticcerie biscegliesi Leo Carriera: «Siamo felici di aver conferito un attestato di merito a due realtà della nostra comunità»
Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Gli esercenti potranno sottoscrivere, su base volontaria, una dichiarazione che consenta alle Forze dell’Ordine di accedere ai filmati di videosorveglianza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.