Cartolina speciale di San Valentino
Cartolina speciale di San Valentino
Attualità

Cartoline speciali di San Valentino all'ufficio postale Bisceglie centro

Potranno essere acquistate nello sportello filatelico di via Gramsci

Poste Italiane, in occasione della ricorrenza di San Valentino, ha realizzato come ogni anno due cartoline filateliche colorate e animate, sulle quali sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente.

Il prodotto potrà essere acquistato anche all'ufficio postale di Bisceglie centro di via Antonio Gramsci, nello sportello filatelico.

«Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d'amore a chi è lontano» ha sottolineato Poste Italiane in una nota.

«Anche nell'epoca dei social network è importante sostenere il valore della scrittura. La cartolina è un oggetto che rimane e che può essere custodito nel tempo».
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Un annullo filatelico speciale per il 60° anniversario di fondazione della sezione Avis di Bisceglie Un annullo filatelico speciale per il 60° anniversario di fondazione della sezione Avis di Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.