giuseppe de palo
giuseppe de palo
Attualità

Casa Energia, episodio numero sette di “Tè Al Centro”

Presso Casa Energia di Molfetta torna “Té Al Centro”, il talk mensile sulle eccellenze molfettesi, con il settimo appuntamento.

Dopo la pausa natalizia torna il "Tè Al Centro", l'ormai tradizionale aperitelling mensile sulle eccellenze molfettesi, che si terrà venerdì 25 gennaio dalle 19 a Molfetta, presso la Casa Energia di Corso Fornari 163. L'organizzazione dell'evento è, come sempre, a cura della stessa azienda energetica molfettese, con la collaborazione di MolfettaViva per la trasmissione in live streaming sui principali social network.
Questo mese l'appuntamento mensile di Casa Energia torna a occuparsi dell'ambito sportivo, ma con una particolare accezione, poiché l'argomento sport sarà affrontato da un punto di vista particolare, quello degli atleti con disabilità fisiche. Protagonista dell'appuntamento è il dottor Giuseppe de Palo, che come di consueto si intratterrà sui divani della casa dell'energia dei molfettesi con il direttore commerciale Saverio Bufi, parlando delle sue esperienze formative e professionali, che l'hanno portato a rivestire ruoli di prestigio nell'ambito sportivo a livello regionale e nazionale.
La partecipazione è libera.

L'ospite del mese: Giuseppe de Palo

Giuseppe de Palo, molfettese, 42 anni, di professione pedagogista e counselor filosofico. Socio ordinario dell'A.N.P.E., docente e formatore di area tecnica e psicologica per la F.I.N.P. e il C.I.P. e collaboratore della cattedra di BioEtica diretta dal Prof.re Francesco Bellino dell'Università degli Studi di Bari.
Dopo alcune importanti esperienze musicali nell'adolescenza ha intrapreso gli studi in Scienze dell'Educazione, divenendo educatore professionale e in seguito anche istruttore tecnico di nuoto per disabili e iniziando a collaborare con la CISE, storica cooperativa sociale emiliana e con la Polisportiva Nuova Era, ottenendo importanti traguardi a livello professionale.
Nel 2017 diventa referente regionale del CSAIN e nasce la Polisport Dream Team, società molfettese di nuoto paralimpico che, sebbene giovane, ha già dimostrato di poter competere a livelli altissimi, sia nazionali sia regionali.
Insieme a Giuseppe approfondiremo le sue esperienze e il percorso che l'ha portato a divenire punto di riferimento per lo sport paralimpico in Puglia.
  • noi energia
Altri contenuti a tema
Rincari luce e gas: cosa c’è da sapere Rincari luce e gas: cosa c’è da sapere Periodo complesso, le risposte degli esperti
Buone feste da NoiEnergia! Buone feste da NoiEnergia! Un video divertente per augurare buone feste
L’Immagine, una storia lunga 40 anni, protagonista di Te al Centro L’Immagine, una storia lunga 40 anni, protagonista di Te al Centro Gaetano Armenio, tra i fondatori, ci racconta aneddoti dell’azienda nata dall’idea di un gruppo di ragazzi negli anni Ottanta, fino al nuovo progetto Puglia Autentica
Voce, emozione e statistica, Sara Allegretta si racconta a “Te al Centro” Voce, emozione e statistica, Sara Allegretta si racconta a “Te al Centro” Protagonista della nuova puntata, il soprano molfettese racconta la sua prima volta alla Scala e l’ultimo incontro con il maestro Muti
Il Museo Diocesano di Molfetta apre le porte a NoiEnergia Il Museo Diocesano di Molfetta apre le porte a NoiEnergia La nuova puntata di Te al centro vi porta alla scoperta delle meraviglie del museo accompagnati da Paola de Pinto, presidente di FeArT
Arte e territorio, ospite di Te al Centro Gaetano Centrone Arte e territorio, ospite di Te al Centro Gaetano Centrone Nuova puntata dell'iniziativa di NoiEnergia
Innovazione e legame con il territorio, questa è D.A.I. Optical Industries Innovazione e legame con il territorio, questa è D.A.I. Optical Industries Anche nella pandemia torna Te al Centro per celebrare le eccellenze della nostra terra con la famiglia de Gennaro
Torna "Te al centro", protagonista Felice Spaccavento Torna "Te al centro", protagonista Felice Spaccavento Riprende l'iniziativa promossa da "Noi energia"
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.