Screenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissione
Screenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissione
Attualità

Casa occupata, "Fuori dal coro" di nuovo a Bisceglie

Una protagonista della vicenda: «Sono tutti abusivi». Angarano: «Siamo già al lavoro per capire quale percorso attuare»

Le telecamere della trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro" sono tornate a documentare la vicenda dell'appartamento occupato da una famiglia non avente diritto in via Taranto a Bisceglie, come già anticipato nei giorni scorsi da BisceglieViva (link all'articolo).

Nella puntata andata in onda martedì 23 marzo sono stati riproposti i passaggi più significativi già andati in onda la settimana precedente. L'inviata del programma, collegata in diretta da Bisceglie, era riuscita a parlare con un'occupante: la donna ha spiegato di aver già compiuto nel passato un'azione analoga e che a seguito dello sgombero dell'abitazione in cui viveva all'interno del centro storico, avvenuto con ogni probabilità nelle settimane passate, ha effettuato una nuova occupazione.
«Sono tutti abusivi» è la frase ripetuta più volte dall'intervistata.

La giornalista - che ha riferito di aver avuto un colloquio anche col Prefetto Valiante - si era recata anche a Palazzo San Domenico per raccogliere le dichiarazioni del Sindaco Angelantonio Angarano: «Il caso è all'attenzione delle istituzioni, noi siamo già al lavoro per capire quale percorso attuare» ha commentato il primo cittadino. Lo spazio dedicato alla questione si è perciò esaurito con la promessa, da parte del conduttore Mario Giordano, di mantenere i riflettori puntati per poter riferire in futuro degli sviluppi al pubblico di "Fuori dal coro".
Screenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissioneScreenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissioneScreenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissioneScreenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissione
  • Comune di Bisceglie
  • case popolari
  • amministrazione comunale
  • Fuori dal coro
  • casa occupata
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.