Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Casella: «Soddisfatto per le riaperture dei reparti dell'ospedale»

«Il consiglio comunale monotematico convocato nei giorni scorsi ha prodotto i suoi effetti»

«Il nostro ospedale finalmente riapre il pronto soccorso, il reparto di chirurgia e quello di cardiologia». Lo ha affermato, in una breve nota, Gianni Casella, presidente della massima assise cittadina di Bisceglie.

«Il consiglio comunale convocato dal sottoscritto, al quale hanno partecipato il Direttore generale dell'Asl Bt Tiziana Dimatteo e il Direttore sanitario dell'ospedale Pierangela Nardella, ha prodotto i suoi effetti» è quanto osservato.

«Gli impegni sono stati mantenuti e per questo che mi sento di ringraziare i dirigenti dell'azienda sanitaria e l'intero consiglio comunale, che con grande maturità ha saputo condividere all unanimità un interesse della nostra comunità» ha concluso Casella.
  • Asl Bt
  • Gianni Casella
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Manifestazione agricoltori, Casella e Preziosa: «Bisceglie si ferma ma non si arrende» Manifestazione agricoltori, Casella e Preziosa: «Bisceglie si ferma ma non si arrende» La nota congiunta dei due consiglieri comunali: «Noi dell'opposizione non invitati al tavolo di crisi permanente»
Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Visite gratuite dalle 9 alle ore 13 con ingresso libero
Casella: «Ho convocato i consiglieri di opposizione per una mozione di sfiducia al sindaco» Casella: «Ho convocato i consiglieri di opposizione per una mozione di sfiducia al sindaco» L'esponente di Forza Italia ha tenuto a informare i cittadini di quanto accaduto negli ultimi giorni
La denuncia di Gianni Casella: «Ecco le condizioni dello stadio "Ventura"» La denuncia di Gianni Casella: «Ecco le condizioni dello stadio "Ventura"» «Nessun fotomontaggio, una realtà a pochi giorni dalla gara casalinga del Bisceglie calcio»
Casella: «Sarebbe cosa buona e giusta che Ferrante pensasse alla sua città» Casella: «Sarebbe cosa buona e giusta che Ferrante pensasse alla sua città» L'affondo del consigliere di opposizione sulle dichiarazioni del presidente del consiglio comunale di Trani
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico I firmatari: Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Dodo Storelli, Paolo Ruggieri, Francesco Spina e Mimmo Spina
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.