Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez
Spettacoli

Cecilia Rodriguez a Bisceglie per un servizio fotografico

La sorella della showgirl Belen ritratta da Donnie Garcia

Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen, è impegnata in questi giorni a Bisceglie per un servizio fotografico con Donnie Garcia. La modella argentina, seguita su instagram da oltre tre milioni di followers, soggiorna al Marè Resort di Trani, città prediletta da diversi personaggi del jet set.

La 28enne ha postato sui social diverse storie che ritraggono la città di Trani, alcune delle quali direttamente dalla sua stanza che si affaccia su Piazza Quercia, oltre a un video in cui passeggia per il porto e ad altre foto della cena di mercoledì 18 dicembre a base di frutti di mare e pesce. Non è escluso che possa raccontare anche il suo passaggio biscegliese nelle prossime ore.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.