Celebrato l'anno internazionale della tavola periodica degli elementi
Celebrato l'anno internazionale della tavola periodica degli elementi
Attualità

Celebrato l'anno internazionale della tavola periodica degli elementi

Convegno all'istituto "Giacinto Dell'Olio"

Il 150esimo anniversario della creazione della tavola periodica degli elementi da parte del chimico russo Dmitri Mendeleev è stato celebrato venerdì 8 marzo nel corso di un incontro all'auditorium "don Tonino Bello" dell'istituto d'istruzione secondaria "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie dal titolo "Tatuaggi… ma con prudenza".

L'argomento è stato affrontato dal professor Graziano Leuci nel corso di un evento rivolto alle studentesse e agli studenti del biennio. Hanno partecipato il dirigente scolastico professor Mauro Leonardo Visaggio e Pina Catino, presidente del Club per l'UNESCO di Bisceglie. Sono intervenuti anche gli insegnanti Porzia Cirillo e Carmine Panico oltre all'assessore alla pubblica istruzione e politiche giovanili Vittoria Sasso in rappresentanza dell'amministrazione comunale.
  • Club Unesco Bisceglie
Altri contenuti a tema
“World Art Day”, il Club per l’Unesco di Bisceglie per lo sviluppo sostenibile “World Art Day”, il Club per l’Unesco di Bisceglie per lo sviluppo sostenibile Il Club per l’Unesco di Bisceglie omaggia il “World Art Day” con l’iniziativa “L’arte in bottega”
Pierfranco Bruni racconta Eleonora Duse - LE FOTO Pierfranco Bruni racconta Eleonora Duse - LE FOTO L’iniziativa si è tenuta giovedì 4 aprile, per un'organizzazione di Club per l’Unesco di Bisceglie e Presidio del Libro
Bisceglie celebra il centenario di Eleonora Duse con Pierfranco Bruni Bisceglie celebra il centenario di Eleonora Duse con Pierfranco Bruni L'iniziativa si terrà giovedì 4 aprile, con inizio alle ore 18:00, presso la sala congressi di Universo Salute “Opera don Uva”
Il Club per l’Unesco di Bisceglie al CIHEAM di Bari - LE FOTO Il Club per l’Unesco di Bisceglie al CIHEAM di Bari - LE FOTO Il CpU Bisceglie e il "Volta - De Gemmis" hanno realizzato un nuovo appuntamento del progetto “La funzione degli istituti agrari”
Il Club per l’UNESCO di Bisceglie al CIHEAM di Bari per il Goal 15 Il Club per l’UNESCO di Bisceglie al CIHEAM di Bari per il Goal 15 Il 19 marzo presso il CIHEAM di Bari si tiene il secondo incontro del programma “La funzione degli istituti agrari”
Liceo "da Vinci" di Bisceglie con il club per l'UNESCO insieme per la Giornata Mondiale dell’acqua Liceo "da Vinci" di Bisceglie con il club per l'UNESCO insieme per la Giornata Mondiale dell’acqua Il 22 marzo una giornata di studio in Area Padre Eterno di Gravina di Puglie e Oasi di San Giugliano
Giornata della Radio, l'omaggio del Club per l’Unesco di Bisceglie in onda Giornata della Radio, l'omaggio del Club per l’Unesco di Bisceglie in onda L’edizione dell’anno 2024 elegge il tema "Radio: un secolo che informa, diverte ed educa"
Successo per il Concerto del Club per l’Unesco di Bisceglie - LE FOTO Successo per il Concerto del Club per l’Unesco di Bisceglie - LE FOTO Il Club per l'Unesco di Bisceglie ha realizzato il "Concerto per la Pace" presso la Real Cappella del Tesoro di San Gennaro in Duomo a Napoli
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.