Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Centri di raccolta chiusi, Spina: «Se fossi stato io il sindaco non avrei avuto la faccia di andare in giro»

L'ex primo cittadino: «Angarano e i suoi sodali sono diventati un incubo per i biscegliesi»

La notizia della temporanea chiusura dei due centri comunali di raccolta per i rifiuti a Bisceglie ha causato inevitabilmente reazioni.
«Chiudono i teatri, chiudono le strutture sportive, eliminano le isole ecologiche, eliminano le green card e ora, addirittura, i centri di raccolta!» ha commentato l'ex primo cittadino Francesco Spina.

«Se fossi stato io il sindaco, oltre ad avere l'attenzione delle testate nazionali e non solo, non avrei avuto la faccia di andare in giro e guardare negli occhi i miei concittadini» ha aggiunto. «Angarano, invece, attacca le opposizioni con arroganza e prende in giro la città senza vergogna dicendo che in due anni ha risolto tanti problemi e cambiato la città. Forse ha deciso di fare la più grande riforma agraria della storia italiana: trasformare il nostro agro in una grande discarica a cielo aperto con metodi di differenziazione naturali: i reflui andranno direttamente nelle falde e i gas da combustione si differenzieranno per via aerea. Angarano e i suoi sodali, davvero, sono diventati un incubo per i cittadini biscegliesi» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» «Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»
Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Conferenza stampa delle opposizioni davanti alla Prefettura Iniziativa dei sei consiglieri comunali che hanno proposto e vinto il ricorso al Tar
Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» L'ex sindaco: «Non si è svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore»
Spina: «L'assessore Rigante vota in conflitto di interessi la sanatoria dell’assunzione del marito» Spina: «L'assessore Rigante vota in conflitto di interessi la sanatoria dell’assunzione del marito» L'ex sindaco: «È il momento di restituire autorevolezza e dignità all'istituzione comunale»
Spina: «L'amministrazione chiede pieni poteri di legge per il dirigente Pedone per sanare il bilancio» Spina: «L'amministrazione chiede pieni poteri di legge per il dirigente Pedone per sanare il bilancio» «La corsa contro il tempo sta rendendo nervosi e poco lucidi gli interpreti di questa ennesima buffonata amministrativa»
Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Il vicesindaco: «Poniamo fine così ad un'altra sterile e pretestuosa polemica»
Spina ai biscegliesi sulla Tari: «Valgono le tariffe più basse del 2018» Spina ai biscegliesi sulla Tari: «Valgono le tariffe più basse del 2018» L'ex sindaco: «Chi non ha ancora pagato verifichi»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.