Area di servizio autostradale
Area di servizio autostradale
Attualità

Chiusure programmate sull'A14 al casello di Canosa, gli itinerari alternativi

In programma l'ispezione di un cavalcavia sul tratto autostradale

Autostrade per l'Italia ha comunicato l'adozione di alcuni provvedimenti di chiusura nel tratto pugliese dell'A14, le cui conseguenze si ripercuotono naturalmente anche sui viaggiatori biscegliesi e sulla porzione della rete che attraversa il territorio di Bisceglie.

Nelle serate (dalle 18) e nelle notti di mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre, al fine di consentire un'attività di ispezione del cavalcavia situato al km 610+541, in corrispondenza del casello di Canosa di Puglia, resterà chiuso il tratto compreso fra Canosa e Andria-Barletta in direzione Bari, concontestuale chiusura dell'area di servizio Canne della Battaglia ovest.

I mezzi diretti a sud, dopo l'uscita obbligatoria, potranno percorrere la statale 93 verso Barletta, la statale 16 adriatica in direzione Trani-Bisceglie e la statale 170 di Castel del Monte verso Andria per rientrare, sulla A14, al casello di Andria-Barletta.

È stata disposta anche la chiusra del tratto compreso tra il casello di Andria-Barletta e l'allacciamento con la A16 Canosa-Napoli, verso nord (Pescara/Bologna), con contestuale chiusura dell'area di servizio "Canne della Battaglia est".

Il casello di Canosa di Puglia è chiuso in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari.

Autostrade per l'Italia ha consigliato itinerari alternativi.
Per chi proviene da Bari ed è diretto verso Pescara: dopo l'uscita obbligatoria ad Andria-Barletta, proseguire sulla statale 170 Castel del Monte verso Barletta, sulla statale 16 bis verso Foggia e sulla strada provinciale 77 Rivolese in direzione di Manfredonia e rientrare, sulla A14, al Cerignola est, verso Pescara.

Per chi proviene da Bari ed è diretto sulla A16 verso Napoli: dopo l'uscita obbligatoria ad Andria-Barletta, proseguire sulla statale 170 Castel del Monte verso Barletta, sulla statale 16 bis verso Foggia e sulla strada provinciale 77 Rivolese in direzione di Manfredonia e rientrare, sulla A14, a Cerignola est in direzione Bari, per poi immettersi sulla A16 Napoli-Canosa verso Napoli.

In ulteriore alternativa, dopo l'uscita obbligatoria Andria-Barletta, si potrà percorrere la statale 170 di Castel del Monte verso Barletta, la statale 16 bis verso San Ferdinando di Puglia, la statale 93 in direzione Canosa, la strada proviciale 231 andriese-coratina verso Cerignola, la strada provinciale 96 "Barese" verso Lavello e la strada provinciale 143 dell'Ofanto verso Cerignola con ingresso, sulla A16 Napoli-Canosa, al casello di Cerignola ovest.
  • autostrada
  • A14
  • Canosa
Altri contenuti a tema
Focolaio Xylella a Canosa, Coldiretti Puglia: «Barriere Ue colabrodo» Focolaio Xylella a Canosa, Coldiretti Puglia: «Barriere Ue colabrodo» Il presidente Muraglia: «Inimmaginabile uno scenario senza difesa. Necessarie scelte urgenti»
Focolaio Xylella a Canosa, Confagricoltura: «Segnale pericoloso» Focolaio Xylella a Canosa, Confagricoltura: «Segnale pericoloso» Lazzàro: «Per ora è un'area circoscritta ma bisogna intervenire subito con una bonifica completa»
Focolaio di Xylella rilevato a Canosa di Puglia Focolaio di Xylella rilevato a Canosa di Puglia È la prima scoperta nel territorio della Bat
Auto in fiamme sul tratto biscegliese dell'A14 Auto in fiamme sul tratto biscegliese dell'A14 Intervento di Polizia Stradale e Vigili del fuoco, illeso il conducente
Diaz, terzo kappaò consecutivo Diaz, terzo kappaò consecutivo Sconfitta di misura col Canosa al PalaDolmen. Biancorossi fermi al palo in classifica
Coronavirus e controlli, la Polizia devia il traffico autostradale nelle aree di servizio di Bisceglie Coronavirus e controlli, la Polizia devia il traffico autostradale nelle aree di servizio di Bisceglie L'obiettivo è scongiurare il rischio che qualcuno possa recarsi in seconde case di campagna o al mare
La Diaz ospita il Canosa per tornare alla vittoria La Diaz ospita il Canosa per tornare alla vittoria I biancorossi hanno ingaggiato Losito e Sinigaglia dal Futsal Bisceglie
Il Don Uva impatta col Canosa al "Di Liddo" Il Don Uva impatta col Canosa al "Di Liddo" Secondo risultato utile consecutivo per i biancagialli
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.