Il leccio piantato in piazza Vittorio Emanuele II
Il leccio piantato in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Cittadino dona un albero di leccio alla comunità biscegliese

La gratitudine del sindaco Angarano

«In occasione dello scorso Friday for Future, un cittadino che preferisce restare anonimo ha donato alla comunità biscegliese un leccio che abbiamo piantato mercoledì mattina in piazza Vittorio Emanuele II, in una buca rimasta vuota da anni». Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Nelle scorse settimane, un'azienda ha comunicato la disponibilità a donare una dozzina circa di ulivi da piantare in giardini e parchi pubblici. Bellissimi gesti di altruismo e sensibilità per la città che meritano un grande plauso e un caloroso ringraziamento da parte dell'amministrazione comunale e dei biscegliesi» ha concluso il primo cittadino.
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
L'Associazione Guardie per l'Ambiente e l'impegno per la salvaguardia del territorio L'Associazione Guardie per l'Ambiente e l'impegno per la salvaguardia del territorio La loro mission la difesa dell’ambiente e degli animali, con un impegno costante nella divulgazione e nella prevenzione
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.