25 aprile, il video del comune di Bisceglie
25 aprile, il video del comune di Bisceglie
Politica

Clip del comune di Bisceglie in occasione del 25 aprile

Video realizzato in collaborazione con Sistema Garibaldi

Il sindaco Angelantonio Angarano ha diffuso un video realizzato in collaborazione con Sistema Garibaldi, attraverso il progetto "La città bambina", in occasione del 25 aprile.

La clip riporta alcuni dei pensieri di piccoli cittadini biscegliesi sulla libertà. «Dedichiamo questo video a tutti gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città per festeggiare il 75esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo» ha spiegato Angarano.

«La Libertà è felicità. La Libertà è essere se stessi. La Libertà è poter esprimere un pensiero. La Libertà è un bene comune» ha aggiunto. «Un modo per superare le barriere fisiche imposte dall'emergenza sanitaria e far "volare" il messaggio oltre le pareti delle nostre case. Un modo per condividere l'importanza della ricorrenza e rinnovare l'impegno, soprattutto dei più piccoli che rappresentano il nostro futuro, a difensore i valori di libertà e democrazia» ha concluso il sindaco di Bisceglie..
  • Comune di Bisceglie
  • 25 aprile
  • Sistema Garibaldi
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 La disposizione del Ministero dell'interno
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
1 L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni «In corso controllo della staticità dei pini in tutta la Città, riprendono i lavori in via Di Vittorio»
Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Nelle prossime settimane interventi nella zona 167, in piazza Vittorio Emanuele II, al Trullo Verde, al Parco Caduti di Nassiriya e nell’area verde in Largo Milano
Inclusione sociale: a Bisceglie e Trani 3.5 milioni per attività nell’ex Mattatoio riqualificato Inclusione sociale: a Bisceglie e Trani 3.5 milioni per attività nell’ex Mattatoio riqualificato L'Ambito Territoriale Sociale è stato finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.Oggi conferenza stampa di presentazione alle ore 11.30
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.