Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Cronaca

Collaboratore Confcommercio positivo al Covid, uffici chiusi

La persona contagiata era assente già da 12 giorni

Un collaboratore di Confcommercio Bisceglie è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato l'organizzazione attraverso una nota apparsa sui social nella serata di martedì 22 settembre a seguito delle informazioni ricevute nelle ultime ore.

La persona contagiata «è assente dai nostri uffici già da 12 giorni» hanno puntualizzato da Confcommercio.
«Siamo sempre stati attenti nel rispettare le dovute misure di prevenzione al fine di tutelare associati e clienti e anche per questo comunichiamo che chiuderemo i nostri uffici al pubblico in attesa di sottoporre al tampone a scopo preventivo i nostri collaboratori» hanno aggiunto.
«Tutti gli ambienti saranno sottoposti a sanificazione nella giornata di domani. Siamo certi che apprezzerete la nostra serietà e massima trasparenza sul caso al fine di prevenire la salute di tutti.
Rinnoviamo l'invito ad usare la mascherina e a rispettare la distanza di un metro come previsto dalla normativa vigente».
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Festa Patronale, il programma completo di martedì 12 agosto Prevista la cover band di Tiziano Ferro in piazza Vittorio Emanuele
Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start  premiano due pasticcerie biscegliesi Confcommercio Bisceglie e Bisceglie Start premiano due pasticcerie biscegliesi Leo Carriera: «Siamo felici di aver conferito un attestato di merito a due realtà della nostra comunità»
Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Più sicurezza per imprese e cittadini: parte il progetto BAT CAM ideato dalla Questura della BAT Gli esercenti potranno sottoscrivere, su base volontaria, una dichiarazione che consenta alle Forze dell’Ordine di accedere ai filmati di videosorveglianza
Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Una riflessione sulle difficoltà di una categoria spesso dimenticata
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.