Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Cronaca

Collaboratore Confcommercio positivo al Covid, uffici chiusi

La persona contagiata era assente già da 12 giorni

Un collaboratore di Confcommercio Bisceglie è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato l'organizzazione attraverso una nota apparsa sui social nella serata di martedì 22 settembre a seguito delle informazioni ricevute nelle ultime ore.

La persona contagiata «è assente dai nostri uffici già da 12 giorni» hanno puntualizzato da Confcommercio.
«Siamo sempre stati attenti nel rispettare le dovute misure di prevenzione al fine di tutelare associati e clienti e anche per questo comunichiamo che chiuderemo i nostri uffici al pubblico in attesa di sottoporre al tampone a scopo preventivo i nostri collaboratori» hanno aggiunto.
«Tutti gli ambienti saranno sottoposti a sanificazione nella giornata di domani. Siamo certi che apprezzerete la nostra serietà e massima trasparenza sul caso al fine di prevenire la salute di tutti.
Rinnoviamo l'invito ad usare la mascherina e a rispettare la distanza di un metro come previsto dalla normativa vigente».
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Confcommercio Bisceglie: «La crescita associativa non è un numero: è un attestato di fiducia» Relazione annuale dell’Associazione: rafforzati sportello previdenziale Enasco e finanza agevolat
Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Confcommercio Bisceglie: “Riferimento per la comunità e per gli ambulanti”
Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» «Spero che il nuovo anno ci veda più uniti, pronti a fare squadra»
Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio «Questo nuovo riconoscimento conferma la bontà di un lavoro portato avanti nel tempo»
Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Bisceglie tra i Comuni presenti nel report di Confcommercio Bari-BAT realizzato in collaborazione con UNIBA
Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Le osservazioni di Confcommercio Bisceglie: «Una sfida che riguarda l’intera comunità»
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.