Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Commissariato il circolo biscegliese di Fratelli d'Italia

Il segretario provinciale Lima ha nominato Vincenzo Todisco e Fernando Procida

Raimondo Lima, segretario provinciale per la Bat di Fratelli d'Italia, ha disposto il commissariamento dei circoli di Bisceglie e Canosa di Puglia della forza di centrodestra guidata da Giorgia Meloni.

L'esponente politico tranese ha assunto la decisione «considerate le imminenti competizioni e sfide che il partito si accinge ad affrontare» e dopo aver «ascoltato conforme e unanime parere del coordinamento provinciale», in seguito alla constatazione di una «perdurante inattività» delle due sezioni.

Lima ha ringraziato i segretari uscenti, il biscegliese Pasquale Todisco e il canosino Gerardo Lagrasta, nominando commissari per Bisceglie Vincenzo Todisco e Fernando Procida e per Canosa di Puglia Giuseppe Di Paola e Annagrazia Amorese, tutti componenti del direttivo provinciale di Fratelli d'Italia.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Mimmo Spina attacca: «Questa maggioranza non è più in grado di amministrare» Mimmo Spina attacca: «Questa maggioranza non è più in grado di amministrare» La reazione del consigliere di Fratelli d'Italia dopo il consiglio comunale andato quasi deserto
«Si intitoli una via cittadina ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino» «Si intitoli una via cittadina ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino» La proposta di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale
Mercato di corso Umberto, Fratelli d'Italia: «Le rinunce sono un segnale preoccupante» Mercato di corso Umberto, Fratelli d'Italia: «Le rinunce sono un segnale preoccupante» L'allarme del consigliere di opposizione Mimmo Spina e dei componenti del direttivo
Il caso delle case di comunità nella Bat, Fratelli d'Italia: «Strutture non nominate» Il caso delle case di comunità nella Bat, Fratelli d'Italia: «Strutture non nominate» La denuncia: «Abbiamo trovato bocche cucite quando abbiamo chiesto informazioni sullo stato di avanzamento dei cantieri»
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, Fratelli d'Italia: «Il silenzio è inaccettabile» Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, Fratelli d'Italia: «Il silenzio è inaccettabile» Il direttivo cittadino del partito: «Ci saremmo aspettati che il sindaco Angarano intervenisse immediatamente per chiarire ogni aspetto della vicenda»
Fratelli d'Italia all'attacco: «Dal turismo alla rigenerazione urbana, Bisceglie perde fondi e opportunità» Fratelli d'Italia all'attacco: «Dal turismo alla rigenerazione urbana, Bisceglie perde fondi e opportunità» «La città merita un'amministrazione capace di trasformare le opportunità in risultati concreti per cittadini, imprese e visitatori»
Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» La nota del consigliere comunale Mimmo Spina e del direttivo cittadino del partito
Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Primo appuntamento domenica 10 maggio in via Nazario Sauro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.