Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Commissariato il circolo biscegliese di Fratelli d'Italia

Il segretario provinciale Lima ha nominato Vincenzo Todisco e Fernando Procida

Raimondo Lima, segretario provinciale per la Bat di Fratelli d'Italia, ha disposto il commissariamento dei circoli di Bisceglie e Canosa di Puglia della forza di centrodestra guidata da Giorgia Meloni.

L'esponente politico tranese ha assunto la decisione «considerate le imminenti competizioni e sfide che il partito si accinge ad affrontare» e dopo aver «ascoltato conforme e unanime parere del coordinamento provinciale», in seguito alla constatazione di una «perdurante inattività» delle due sezioni.

Lima ha ringraziato i segretari uscenti, il biscegliese Pasquale Todisco e il canosino Gerardo Lagrasta, nominando commissari per Bisceglie Vincenzo Todisco e Fernando Procida e per Canosa di Puglia Giuseppe Di Paola e Annagrazia Amorese, tutti componenti del direttivo provinciale di Fratelli d'Italia.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Il centrodestra biscegliese (quasi al completo) si riunisce a Roma Il centrodestra biscegliese (quasi al completo) si riunisce a Roma La manifestazione nazionale in piazza Montecitorio e le inevitabili ripercussioni locali per l'assenza di Forza Italia
Conte-bis chiede la fiducia alla Camera, Fratelli d'Italia e Lega in piazza Conte-bis chiede la fiducia alla Camera, Fratelli d'Italia e Lega in piazza Voto previsto nel pomeriggio per l'esecutivo di cui fa parte Boccia. Galantino, Amoruso e Gemmato alla manifestazione fuori da Montecitorio
Galantino sulle voci di passaggio a Fratelli d'Italia: «Nel caso, i primi a saperlo sarebbero gli attivisti che mi hanno sostenuto» Galantino sulle voci di passaggio a Fratelli d'Italia: «Nel caso, i primi a saperlo sarebbero gli attivisti che mi hanno sostenuto» Attacco ai 5 Stelle biscegliesi: «Sono curioso di conoscere il loro pensiero sull'alleanza col Pd visto che qualcuno mi ha definito un infiltrato dem»
Galantino annuncia il no alla fiducia al nuovo governo. Ed è sempre più vicino a Fratelli d'Italia Galantino annuncia il no alla fiducia al nuovo governo. Ed è sempre più vicino a Fratelli d'Italia Il parlamentare biscegliese voterà contro la proposta di formazione di un esecutivo Pd-5 Stelle
Governo, Lima: «Fratelli d'Italia Bat e Puglia pronti a raccogliere l'appello di Giorgia Meloni» Governo, Lima: «Fratelli d'Italia Bat e Puglia pronti a raccogliere l'appello di Giorgia Meloni» «Al voto subito o scenderemo in piazza»
Fratelli d'Italia lancia l'allarme: «Stop alla raccolta differenziata a Bisceglie e nei comuni dell'Aro 1» Fratelli d'Italia lancia l'allarme: «Stop alla raccolta differenziata a Bisceglie e nei comuni dell'Aro 1» «Ennesimo fallimento delle politiche di Emiliano»
Fratelli d'Italia, Francesco Amoruso fra i papabili al ruolo di coordinatore regionale Fratelli d'Italia, Francesco Amoruso fra i papabili al ruolo di coordinatore regionale L'ex parlamentare indicato dai rumors per la guida del partito in Puglia
Un voto alla rovescia Un voto alla rovescia 5 Stelle strutturati, Silvestris primo in Puglia per Forza Italia ma sesto nella circoscrizione. Salvini passa da 38 a 1389 preferenze in città
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.