Compagnia Dialettale Biscegliese
Compagnia Dialettale Biscegliese
Spettacoli

Compagnia Dialettale Biscegliese al lavoro per il prossimo progetto

L'apprezzata formazione vernacolare sarà ancora "in campo"

«Come da tradizione, puntuali davanti ad un piatto di spaghetti (e anche più…) comincia l'ennesima avventura». Un breve ma significativo post sui social ha confermato - per fortuna - le voci già diffuse nelle scorse settimane: la Compagnia Dialettale Biscegliese è al lavoro per un nuovo progetto.

Autentiche piete miliari nel panorama socio-culturale del territorio, Pino Tatoli, Uccio Carelli, Franco Di Bitetto, Vincenzo Lopopolo e Franco Mastrodonato sono pronti a mettersi ancora una volta al servizio dello spettacolo e della più genuina biscegliesità. E noi a ridere grazie alle loro incursioni e a quella innata capacità di farsi beffe, in qualche modo, dei vizi atavici e delle virtù abbastanza nascoste che uniscono un po' tutti i biscegliesi.
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
Altri contenuti a tema
Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Successo della commedia dal titolo “Andrà… ce si 'gnorende, léisce ne libre ogne ténde”
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
La Compagnia Dialettale Biscegliese si conferma ancora sulla cresta dell'onda. Foto La Compagnia Dialettale Biscegliese si conferma ancora sulla cresta dell'onda. Foto Concluse le repliche di "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Venerdì al Politeama lo storico gruppo attoriale in scena con "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Risate e tanto divertimento, tripudio di applausi per la Compagnia Dialettale Biscegliese Risate e tanto divertimento, tripudio di applausi per la Compagnia Dialettale Biscegliese Tutto esaurito per lo spettacolo "Andrà... tutto bene?", che si è preso la scena del Teatro Politeama dal 2 al 6 dicembre
A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese Domenica 3 maggio, in prima visione, "Andrà mezzanotte ov'arrèvote e le guàie si accàppote!"
Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Il cast storico in diretta dalle 17 per Speciale BisceglieViva; dalle 18:30 "Andrà, o paiese de le cecòte curre a n'oucchie fòce u Sindeche"
Si ride ancora con la Compagnia Dialettale Biscegliese Si ride ancora con la Compagnia Dialettale Biscegliese Domenica, alle 19:30, in prima visione su BisceglieViva "Andrà... ce vú candò a X Factor te sia appresendò!"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.