Compagnia Dialettale Biscegliese
Compagnia Dialettale Biscegliese
Spettacoli

Compagnia Dialettale Biscegliese al lavoro per il prossimo progetto

L'apprezzata formazione vernacolare sarà ancora "in campo"

«Come da tradizione, puntuali davanti ad un piatto di spaghetti (e anche più…) comincia l'ennesima avventura». Un breve ma significativo post sui social ha confermato - per fortuna - le voci già diffuse nelle scorse settimane: la Compagnia Dialettale Biscegliese è al lavoro per un nuovo progetto.

Autentiche piete miliari nel panorama socio-culturale del territorio, Pino Tatoli, Uccio Carelli, Franco Di Bitetto, Vincenzo Lopopolo e Franco Mastrodonato sono pronti a mettersi ancora una volta al servizio dello spettacolo e della più genuina biscegliesità. E noi a ridere grazie alle loro incursioni e a quella innata capacità di farsi beffe, in qualche modo, dei vizi atavici e delle virtù abbastanza nascoste che uniscono un po' tutti i biscegliesi.
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
Altri contenuti a tema
Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Venerdì al Politeama lo storico gruppo attoriale in scena con "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Risate e tanto divertimento, tripudio di applausi per la Compagnia Dialettale Biscegliese Risate e tanto divertimento, tripudio di applausi per la Compagnia Dialettale Biscegliese Tutto esaurito per lo spettacolo "Andrà... tutto bene?", che si è preso la scena del Teatro Politeama dal 2 al 6 dicembre
A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese Domenica 3 maggio, in prima visione, "Andrà mezzanotte ov'arrèvote e le guàie si accàppote!"
Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Il cast storico in diretta dalle 17 per Speciale BisceglieViva; dalle 18:30 "Andrà, o paiese de le cecòte curre a n'oucchie fòce u Sindeche"
Si ride ancora con la Compagnia Dialettale Biscegliese Si ride ancora con la Compagnia Dialettale Biscegliese Domenica, alle 19:30, in prima visione su BisceglieViva "Andrà... ce vú candò a X Factor te sia appresendò!"
Pasqua su BisceglieViva all'insegna del sorriso con la Compagnia Dialettale Biscegliese Pasqua su BisceglieViva all'insegna del sorriso con la Compagnia Dialettale Biscegliese Alle 19, in prima visione, lo spettacolo "Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie"
Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese Risate a non finire con "Andrà... Ce vù tagghiò, pe re pezzóche te sia acchecchiò!". Repliche venerdì 6 e sabato 7 dicembre
Debutta il nuovo spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese Debutta il nuovo spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese Venerdì la prima di «Andrà... ce vu tagghiò, pe re pezzòche te sia acchecchiò!»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.