Teatro Politeama
Teatro Politeama
Spettacoli

Compagnia Dialettale Biscegliese, ecco le date del nuovo spettacolo

Il collettivo presenterà "Andrà... Ce vù tagghiò, pe re pezzóche te sia acchecchiò!"

Elezioni Regionali 2020
Risate e divertimento tutto in uno spettacolo interamente in dialetto biscegliese. Sono partiti i preparativi per lo spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese dal titolo ""Andrà... Ce vù tagghiò, pe re pezzóche te sia acchecchiò!", che sarà presentato all'interno del teatro Politeama.

Venerdì 29 novembre si terrà la prima dell'evento, che ogni anno affascina tantissimi biscegliesi, e a seguire le quattro repliche sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre, venerdì 6 e sabato 7 dicembre. Già partita la prevendita dei biglietti a Maison Fotografia in via Aldo Moro, 15. Per informazioni è possibile contattare il 3495252923.

La commedia, scritta in due atti da Pino Tatoli con la regia di Uccio Carelli, si avvarrà di 14 interpreti: lo stesso Uccio Carelli (Andrea Di Dio), Mariangela Di Benedetto (Maria Di Dio), Francesco Di Bitetto (nonna Rosina), Ciccio Mastrodonato (Gianni Di Dio), Maristella Lupone (Rossana Di Dio), Vincenzo Lopopolo (Pantaleo Di Reda), Nicola Ambrosino (Alfonso), Pino Tatoli (Bartolo), Antonella Di Chiano (Romina), Raffaella Montini (Pamela), Franco Carriera (Scarparo), Carlo Monopoli (Vincenzo), Simona Lopopolo (Licetta) e Sabrina Di Bitetto (Ragazza).
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
  • teatro Politeama Bisceglie
Altri contenuti a tema
A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese A grande richiesta... un altro spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese Domenica 3 maggio, in prima visione, "Andrà mezzanotte ov'arrèvote e le guàie si accàppote!"
Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Domenica doppio appuntamento con la Compagnia Dialettale Biscegliese su BisceglieViva Il cast storico in diretta dalle 17 per Speciale BisceglieViva; dalle 18:30 "Andrà, o paiese de le cecòte curre a n'oucchie fòce u Sindeche"
Si ride ancora con la Compagnia Dialettale Biscegliese Si ride ancora con la Compagnia Dialettale Biscegliese Domenica, alle 19:30, in prima visione su BisceglieViva "Andrà... ce vú candò a X Factor te sia appresendò!"
Pasqua su BisceglieViva all'insegna del sorriso con la Compagnia Dialettale Biscegliese Pasqua su BisceglieViva all'insegna del sorriso con la Compagnia Dialettale Biscegliese Alle 19, in prima visione, lo spettacolo "Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie"
La Compagnia QuiedOra porta in scena "Ferdinando" La Compagnia QuiedOra porta in scena "Ferdinando" Venerdì al Teatro Politeama Italia
"Uccelli" di Aristofane nella trasposizione della Bottega degli apocrifi al Politeama "Uccelli" di Aristofane nella trasposizione della Bottega degli apocrifi al Politeama Nuovo appuntamento col teatro di comunità nel programma di Sistema Garibaldi
Teatro del viaggio in scena al Politeama con "Il piccolo dittatore" Teatro del viaggio in scena al Politeama con "Il piccolo dittatore" Un appuntamento mattutino in occasione della Giornata della memoria
Nunzia Antonino sul palco del Politeama con "Cantare Shakespeare" Nunzia Antonino sul palco del Politeama con "Cantare Shakespeare" Nuovo, attesissimo appuntamento della stagione teatrale di Sistema Garibaldi
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.