Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione

Mercoledì una conferenza programmatica

È stata convocata per mercoledì 15 giugno, alle ore 18, negli spazi di Villa Ciardi, la conferenza programmatica - della quale erano già trapelati dettagli negli ultimi giorni - in cui Francesco Spina presenterà ulteriori adesioni alla sua candidatura a Sindaco in occasione delle elezioni amministrative del 2023.

Nel corso della riunione della coalizione "Bisceglie rinasce" sono previsti gli interventi del consigliere regionale della maggioranza di centrosinistra Francesco La Notte, di esponenti di centrodestra come Rocco Prete (Lega) e Tonia Spina (Fratelli d'Italia), del segretario provinciale di Azione Nicola Colangelo e di altri referenti di movimenti quali Pietro Casella, Loredana Acquaviva, Ada Baldini e Vito Boccia. La nascita della coalizione è frutto di «un lungo, proficuo e condiviso dialogo sulle linee politico-amministrative da perseguire per la rinascita della nostra città» ha rimarcato l'ex primo cittadino.

«È giunto il momento della responsabilità e dell'unità di tutti coloro che desiderano dedicarsi e anche sacrificarsi concretamente per ridare vita e speranza ai cittadini biscegliesi» ha spiegato Spina. «È il tempo di una coalizione di salute pubblica che liberi la città, che ascolti le ferite molteplici e la sofferenza ripetuta del nostri concittadini. È il tempo del valore, dell'ascolto, del servizio umile e della ricostruzione con tutti coloro che vorranno contribuire e partecipare in modo condiviso al nuovo programma amministrativo della città di Bisceglie, alternativo a quello vuoto e fallimentare dell'inganno della "Svolta"».
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
Altri contenuti a tema
Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Pesanti contestazioni del consigliere di minoranza a proposito delle modalità di utilizzo delle risorse
Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» «Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»
Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» «La città ha acquisito finalmente centralità in un processo strategico che riguarda il piano energetico provinciale»
«Dimenticare l'importanza della stagione estiva è il principale elemento di cecità dell'amministrazione Angarano» «Dimenticare l'importanza della stagione estiva è il principale elemento di cecità dell'amministrazione Angarano» Riflessioni di Pasquale Ciocia, componente del gruppo Difendiamo Bisceglie
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
Giudice di pace, Spina: «No alla chiusura in agosto» Giudice di pace, Spina: «No alla chiusura in agosto» «Il Sindaco intervenga subito per garantire funzionamento e continuità del servizio»
Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...» Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...» «La struttura, sotto la sua amministrazione, non era neanche provvista dell'agibilità»
Crollo al Teatro Mediterraneo, Spina: «Cultura a pezzi come la città» Crollo al Teatro Mediterraneo, Spina: «Cultura a pezzi come la città» L'ex Sindaco: «350 euro di tariffa per utilizzare la struttura ma nessuna spesa in manutenzioni»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.