Riunione
Riunione
Economia e lavoro

Confcommercio, ecco la task force anti-Covid

Sarà composta dalle associazioni di categoria. Carriera: «Vorremmo che il Sindaco partecipasse»

Una task force anti-Covid, con la finalità di mettere sullo stesso tavolo tutte le problematiche connesse al commercio. È la proposta elaborata da Confcommercio Bisceglie insieme alle associazioni aderenti (Comitato BisceglieViva, Assolocali, Conbitur e Consorzio Mercatincittà) che hanno già comunicato i nomi di coloro che le rappresenteranno in seno al nascituro organismo.

«Vorremmo che anche il Sindaco Angelantonio Angarano prendesse parte a questa iniziativa che altro non vuol essere se non un tavolo tecnico in cui discutere di proposte e idee per affrontare in questo momento di grande confusione e incertezza le difficoltà che il settore del commercio sta vivendo quotidianamente. Abbiamo bisogno di mettere a punto strategie che siano il più possibile condivise e comuni per far sì che l'emergenza sanitaria non diventi ancora di più un'emergenza economica» ha affermato Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

«La Confcommercio fa già parte di diversi tavoli istituzionali, uno su tutti per esempio è il Coc, ma con questo organismo di confronto vogliamo rafforzare il lavoro sinergico che già svolgiamo. L'iniziativa è tesa al sostegno degli associati: l'obiettivo è condividere proposte utili per ogni settore economico in questo difficilissimo periodo che stiamo attraversando e dare tempestiva informazione alle imprese sulle misure straordinarie che saranno adottate a livello comunale e nazionale» ha concluso Carriera.
  • BisceglieViva
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Assolocali Bisceglie
Altri contenuti a tema
Presentato "Racconti di memoria", lodevole lavoro di Vincenzo Cortese Presentato "Racconti di memoria", lodevole lavoro di Vincenzo Cortese Un omaggio del decano del commercio biscegliese a via Ottavio Tupputi
Torna il mercato straordinario mensile Torna il mercato straordinario mensile Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II
Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Le attività saranno selezionate in base all'originalità e alla capacità di promuovere il territorio attraverso i propri prodotti
Le congratulazioni di Confcommercio Bisceglie a Mauro Portoso, nominato Cavaliere della Repubblica Le congratulazioni di Confcommercio Bisceglie a Mauro Portoso, nominato Cavaliere della Repubblica Carriera: «Conferma del grande patrimonio di competenze che ha accumulato negli anni»
"Sospirotto", la nuova creazione dello chef Giovanni Lorusso "Sospirotto", la nuova creazione dello chef Giovanni Lorusso Un mix tra sospiro, ciliegia e pasticciotto leccese. Carriera: «Pieno sostegno di Confcommercio al progetto»
"Case di carta", Jennifer Guerra presenta il suo nuovo libro "Case di carta", Jennifer Guerra presenta il suo nuovo libro Evento organizzato dalle Vecchie Segherie Mastrototaro, in diretta anche su BisceglieViva
"Case di carta", gli incontri nel mese di maggio "Case di carta", gli incontri nel mese di maggio L'iniziativa delle Vecchie Segherie Mastrototaro in diretta anche su BisceglieViva
Bandiera blu a Bisceglie, Carriera: «Il modo migliore per ripartire» Bandiera blu a Bisceglie, Carriera: «Il modo migliore per ripartire» Il direttore Confcommercio Bari-Bat: «Necessaria l'abolizione del coprifuoco»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.