Sergio Silvestris. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Sergio Silvestris. Foto Bisceglieviva
Politica

Conferenza stampa di Bisceglie 2018, stavolta in sede

Interverrà Sergio Silvestris

L'evoluzione della situazione politico-amministrativa in città sarà al centro della conferenza stampa indetta dalla coalizione Bisceglie 2018 presso la sede di Largo caduti Corazzata Roma, a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele.

Lunedì 18 settembre, alle ore 18:30, gli esponenti di Forza Bisceglie, Il Torrione e Noi biscegliesi si ritroveranno per fare il punto sui più recenti sviluppi della decadenza di Francesco Spina per incompatibilità con la carica di sindaco. Previsto l'intervento dell'ex europarlamentare e già consigliere regionale Sergio Silvestris, attaccato nei giorni scorsi da alcuni componenti dell'amministrazione comunale riguardo le modalità di svolgimento della precedente manifestazione pubblica nei pressi del monumento dedicato a Umberto Paternostro. La polemica non ha particolarmente appassionato i biscegliesi, attenti a ben altre questioni.
  • Francesco Spina
  • Sergio Silvestris
  • Bisceglie 2018
  • decadenza Francesco Spina
  • incompatibilità Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video «Chi pagherà le somme spese per lo smaltimento?»
Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» «Rimetteremo tutto a posto e sarà un Natale bellissimo per tutti»
"Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino "Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino È Davide Lavolpicella. Il movimento sarà nella coalizione a sostegno di Francesco Spina
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video «Si potrà tornare ad assistere alla realizzazione di tele e ad acquistare preziosi manufatti artigianali»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
«Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Prometto che quando sarò il nuovo Sindaco questa storia finirà»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.