Fratelli d'Italia (repertorio)
Fratelli d'Italia (repertorio)
Politica

Congresso cittadino di Fratelli d'Italia domenica 2 febbraio

I lavori congressuali serviranno ad eleggere il nuovo coordinatore cittadino

Si terrà domani, 2 febbraio, alle ore 9, il congresso cittadino per l'elezione del coordinatore di Fratelli d'Italia di Bisceglie. Attorno alla candidatura unitaria del commissario uscente, la consigliera regionale Tonia Spina, ci sarà tutto il vertice del partito regionale e locale.

Al congresso, presieduto dal senatore Filippo Melchiorre, sono previsti fra gli altri i saluti/interventi del coordinatore regionale e sottosegretario Marcello Gemmato, del coordinatore provinciale BAT ed europarlamentare Francesco Ventola, degli europarlamentari Chiara Gemma e Michele Picaro e della deputata Mariangela Matera.

L'appuntamento è al Cinema Politeama Italia di Bisceglie.
  • Tonia Spina
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, Fratelli d'Italia: «Il silenzio è inaccettabile» Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, Fratelli d'Italia: «Il silenzio è inaccettabile» Il direttivo cittadino del partito: «Ci saremmo aspettati che il sindaco Angarano intervenisse immediatamente per chiarire ogni aspetto della vicenda»
Fratelli d'Italia all'attacco: «Dal turismo alla rigenerazione urbana, Bisceglie perde fondi e opportunità» Fratelli d'Italia all'attacco: «Dal turismo alla rigenerazione urbana, Bisceglie perde fondi e opportunità» «La città merita un'amministrazione capace di trasformare le opportunità in risultati concreti per cittadini, imprese e visitatori»
Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» La nota del consigliere comunale Mimmo Spina e del direttivo cittadino del partito
Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Primo appuntamento domenica 10 maggio in via Nazario Sauro
Guerra fra clan, il plauso di Tonia Spina dopo l'operazione della Dda Guerra fra clan, il plauso di Tonia Spina dopo l'operazione della Dda «Si tratta di una risposta concreta, tempestiva e determinata alle tensioni registrate nelle ultime settimane a Bisceglie»
Bisceglie Approdi, Fratelli d'Italia: «Mercimonio di poltrone per tenere in vita una maggioranza ormai dissolta» Bisceglie Approdi, Fratelli d'Italia: «Mercimonio di poltrone per tenere in vita una maggioranza ormai dissolta» La nota del circolo biscegliese del partito di centrodestra
Mozione parità, Tonia Spina: «Astensione non sul merito ma sull'impostazione» Mozione parità, Tonia Spina: «Astensione non sul merito ma sull'impostazione» La consigliera regionale biscegliese, a nome di tutto il gruppo di Fratelli d'Italia: «Servono strumenti concreti per gli organismi regionali»
Corteo studenti per Alicia Amoruso, il commento di Tonia Spina Corteo studenti per Alicia Amoruso, il commento di Tonia Spina La consigliera regionale biscegliese: «Un’iniziativa sobria ma profondamente significativa che, attraverso il silenzio, i cartelloni e una presenza consapevole, ha saputo esprimere un sentimento condiviso di rispetto e vicinanza»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.