Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto"

Ribadito il sostegno alla candidatura di Casella per le politiche

Alfonso Russo e Mauro Sasso, consiglieri comunali di Bisceglie, hanno comunicato nei giorni scorsi l'avvenuta dichiarazione di indipendenza rispetto al gruppo "Nel modo giusto" motivandola con il mancato confronto rispetto alla decisione di Gianni Casella, presidente della massima assise cittadina, di candidarsi alle elezioni politiche del 25 settembre nel listino plurinominale del terzo polo (link all'articolo).

Inevitabile conseguenza della decisione dei due esponenti di minoranza è la necessità, per "Nel modo giusto", di nominare un nuovo capogruppo, che sarà Giorgia Preziosa: «Prendo atto delle comunicazioni, inviate ai mezzi d'informazione, della dichiarazione d'indipendenza dal gruppo politico "Nel modo giusto" dei consiglieri Russo e Sasso» ha sottolineato Preziosa in un post comparso sui social.

«Formalizzerò a breve, nelle sedi opportune come da regolamento del Consiglio Comunale, la nomina della sottoscritta a capogruppo di "Nel modo giusto"» ha aggiunto, rimarcando che «il movimento resterà coeso a supporto della candidatura alle politiche 2022 del presidente del consiglio comunale Gianni Casella».
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Maglia 165, Di Tullio: «Non possiamo esporre le casse del Comune a contenziosi milionari» Maglia 165, Di Tullio: «Non possiamo esporre le casse del Comune a contenziosi milionari» «La precedente cattiva gestione della lottizzazione 167 non ha insegnato nulla?»
Consiglio comunale, bagarre sulla maglia 165 Consiglio comunale, bagarre sulla maglia 165 Un emendamento sull'inserimento nel Dup del parco urbano a Levante ha sollevato le contraddizioni all'interno della maggioranza
Angarano in aula: «Se non avessi i numeri mi dimetterei» Angarano in aula: «Se non avessi i numeri mi dimetterei» Consiglio comunale su Dup e bilancio aggiornato al 15 novembre
Segretario generale indisponibile, il consiglio rischia di saltare ancora. La palla al Sindaco Angarano Segretario generale indisponibile, il consiglio rischia di saltare ancora. La palla al Sindaco Angarano Il suo vice è Angelo Pedone, dirigente della ripartizione finanziaria: impossibile affrontare temi come Dup e bilancio consuntivo
Consiglio comunale, ennessima mancanza del numero legale in prima convocazione Consiglio comunale, ennessima mancanza del numero legale in prima convocazione Lunedì si discuterà del Dup e del bilancio consolidato
Spina: «È una farsa, Angarano e Silvestris sperano solo nell'inciucio con la finta opposizione» Spina: «È una farsa, Angarano e Silvestris sperano solo nell'inciucio con la finta opposizione» «Giocano infantilmente con i caschi in testa a fare i candidati mentre la città va alla deriva più completa»
Angarano: «Con Gisondi il consiglio comunale diventa sempre più giovane» Angarano: «Con Gisondi il consiglio comunale diventa sempre più giovane» Il Sindaco dà il benvenuto al nuovo componente dell'assemblea e ringrazia Piero Innocenti
Nel Modo Giusto aderisce alla coalizione Bisceglie Rinasce Nel Modo Giusto aderisce alla coalizione Bisceglie Rinasce Francesco Spina: «Non è più tempo di divisioni. Uniti per vincere al primo turno»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.