Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto"

Ribadito il sostegno alla candidatura di Casella per le politiche

Alfonso Russo e Mauro Sasso, consiglieri comunali di Bisceglie, hanno comunicato nei giorni scorsi l'avvenuta dichiarazione di indipendenza rispetto al gruppo "Nel modo giusto" motivandola con il mancato confronto rispetto alla decisione di Gianni Casella, presidente della massima assise cittadina, di candidarsi alle elezioni politiche del 25 settembre nel listino plurinominale del terzo polo (link all'articolo).

Inevitabile conseguenza della decisione dei due esponenti di minoranza è la necessità, per "Nel modo giusto", di nominare un nuovo capogruppo, che sarà Giorgia Preziosa: «Prendo atto delle comunicazioni, inviate ai mezzi d'informazione, della dichiarazione d'indipendenza dal gruppo politico "Nel modo giusto" dei consiglieri Russo e Sasso» ha sottolineato Preziosa in un post comparso sui social.

«Formalizzerò a breve, nelle sedi opportune come da regolamento del Consiglio Comunale, la nomina della sottoscritta a capogruppo di "Nel modo giusto"» ha aggiunto, rimarcando che «il movimento resterà coeso a supporto della candidatura alle politiche 2022 del presidente del consiglio comunale Gianni Casella».
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 È stato convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria e svolgimento in presenza, presso la sala consiliare On. Prof. Giovanni Battista Bruni
Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» La consigliera comunale di opposizione chiede chiarimenti in merito alla vicenda
Giorgia Preziosa: la denuncia su parcheggi, strisce blu e colonnine ticket Giorgia Preziosa: la denuncia su parcheggi, strisce blu e colonnine ticket La dichiarazione della consigliera del gruppo "Nel Modo Giusto"
Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione dell'esercizio provvisorio fino al 15 marzo
Giorgia Preziosa: «Bisogna prendere atto delle situazioni e di tutto ciò che ci circonda» Giorgia Preziosa: «Bisogna prendere atto delle situazioni e di tutto ciò che ci circonda» La nota della consigliera comunale di opposizione
Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Il giovane consigliere comunale: «Uno dei luoghi da cui cominciare è proprio il centro storico della città»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.