Francesco Spina in consiglio comunale
Francesco Spina in consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale, proposte di Spina per la difesa dell'economia biscegliese

L'ex sindaco ha chiesto la sospensione delle Cartelle Tari

«Giovedì, con coraggio, i consiglieri comunali di bisceglie hanno onorato la loro carica». Con queste parole, Francesco Spina ha commentato l'andamento della riunione della massima assise cittadina e ribadito alcune proposte economiche rivolte all'amministrazione comunale con l'intenzione di sostenere le aziende biscegliesi.

«Ho chiesto la sospensione delle cartelle Tari, oltre che di devolvere i fondi elargiti ogni anno alle associazioni amiche alle attività commerciali della città attraverso indennizzi o sgravi fiscali» ha spiegato l'ex sindaco.

Fra le proposte del consigliere di opposizione anche l'istituzione della social card «per garantire alimenti alle famiglie indigenti che non hanno altre forme di sostegno, dando un po' di ossigeno anche ai piccoli esercenti di alimentari» e l'istituzione «di un servizio porta a porta per anziani e diversamente abili che non possono scendere per portare i mastelli per la differenziata. Su questi punti Angarano troverebbe unito il consiglio comunale. Speriamo bene...» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • tari
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Modificare il regolamento comunale sulla Tari: la proposta dell’ex assessore Innocenti Modificare il regolamento comunale sulla Tari: la proposta dell’ex assessore Innocenti Alleggerire le aliquote per le famiglie con studenti e studentesse fuorisede
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.