Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia

L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»

Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale. È stato scelto all'unanimità dei componenti per sostituire Ignazio Zullo, divenuto senatore e al quale a sua volta è subentrato Michele Picaro nell'assemblea barese.

«Ringrazio i colleghi del gruppo. Il mio ringraziamento va anche a chi in questi anni mi ha dato fiducia e amicizia: i parlamentari Marcello Gemmato e Raffaele Fitto» ha affermato l'ex presidente della Provincia Bat. «È un incarico del quale avverto chiaramente tutti gli onori, ma in particolare tutti gli oneri, primo fra tutti essere all'altezza, in un momento molto particolare sul piano politico (Fratelli d'Italia è il primo partito in Italia e Giorgia Meloni si appresta ad assumere l'incarico di presidente del consiglio) e sul piano economico dato che in Puglia la crisi post pandemia e a causa della guerra sta provocando una povertà maggiore che in altre Regioni. Il mio impegno è quello di rappresentare al meglio non solo il gruppo ma tutti quei cittadini che ci riconoscono il ruolo di opposizione a questo governo regionale» ha concluso Francesco Ventola.
  • Regione Puglia
  • Consiglio regionale
  • Fratelli d'Italia
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.