Angelo Consiglio
Angelo Consiglio
Politica

Consiglio: «Spina non ha mai ottenuto finanziamenti per il dragaggio del porto»

Il vicesindaco: «Strumentalizza qualsiasi cosa per fare campagna elettorale con la consueta smania di protagonismo»

«Siamo all'invenzione pura. A differenza di quanto millanta il consigliere Spina con la sua consueta smania di protagonismo, spiace dover rilevare che la sua amministrazione non ha mai ottenuto finanziamenti per il dragaggio del porto nel 2017, come egli, mentendo, dichiara». È quanto affermato da Angelo Consiglio, vicesindaco di Bisceglie, in replica alle esternazioni dell'ex primo cittadino (clic per saperne di più).

«L'unica cosa che fece è una manifestazione di interesse che non portò comunque un euro di finanziamento. Sono di conseguenza da rispedire al mittente le calunnie senza alcun fondamento che, come accade quotidianamente, ha rivolto all'amministrazione comunale strumentalizzando ogni cosa per fare campagna elettorale. Può essere che il consigliere Spina si sia confuso ripensando ai suoi piani triennali delle opere pubbliche, famosi per essere veri e propri libri dei sogni pieni di opere mai realizzate» ha concluso Consiglio, che detiene anche la delega assessorile ai lavori pubblici.
  • Francesco Spina
  • Angelo Consiglio
  • porto Bisceglie
  • dragaggio porto Bisceglie
  • porto di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video «Chi pagherà le somme spese per lo smaltimento?»
"Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino "Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino È Davide Lavolpicella. Il movimento sarà nella coalizione a sostegno di Francesco Spina
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Innovazione e sostenibilità, nuovi scenari di sistemi portuali Innovazione e sostenibilità, nuovi scenari di sistemi portuali Se ne parlerà sabato a Bari nel corso di un evento promosso dal Rotary Club di Bisceglie
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» «L'avevo spiegato che inaugurare in fretta e furia avrebbe comportato rischi»
Spina: «Solidarietà a Carlo Bruni per le parole pronunciate da Angarano» Spina: «Solidarietà a Carlo Bruni per le parole pronunciate da Angarano» «È possibile che la cultura a Bisceglie sia diventata lo scendiletto degli interessi economici di una coalizione?»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.